Gossip Isola dei Famosi 2017 cosa è successo a la curvy Nancy Coppola?

Nancy Coppola, la neomelodica cantante contro tutti.

Nancy Coppola è uno dei personaggi più amati dell’Isola dei Famosi? E’ la più amata dal pubblico a casa (e non solo in Campania)?

Gossip Isola dei Famosi 2017 – Piace ovviamente a tutti i campani, ma non solo. Stiamo parlando della naufraga Nancy Coppola, che sta incontrando il gradimento di molti telespettatori. La cantante neomelodica sta simpatica un po’ a tutto il pubblico amante del reality show. Sarà per la sua schiettezza, per il suo essere “verace”, ma anche per il fatto di non avere peli sulla lingua.

Nancy Coppola è la più amata de L’Isola dei famosi?

Gossip Isola dei Famosi la curvy Nancy Coppola si scontra con i naufraghi

I telespettatori la amano, i naufraghi del noto reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, un po’ meno. E’ questo il caso della bionda showgirl Nathaly Caldonazzo, che sembra davvero non aver legato con la cantante campana. La Caldonazzo, dal canto suo, è stata accusata di essere un po’ snob e altezzosa. Così come in passato ha rivelato anche Samantha De Grenet, altra concorrente dell’Isola.

Gossip Isola dei Famosi 2017 cosa è successo a la curvy Nancy Coppola?
Nancy Coppola Isola Dei Famosi 2017

Proprio per la “guerra” che ci sarebbe tra la Coppola e la Caldonazzo, l’attrice avrebbe fatto infuriare i telespettatori napoletani, che preferiscono ovviamente la loro compaesana. Non solo scontri con Nathaly Caldonazzo per la cantante neomelodica Nancy Coppola.

Ultimamente la Coppola avrebbe avuto qualcosa da ridire anche con il rapper Moreno, un altro dei naufraghi che attualmente si trova in Honduras. Ci sarebbe stata, da parte di Moreno, una “mancanza”, a detta della cantante napoletana Nancy Coppola. I due, inoltre, si sarebbero anche mandati a quel paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui