Domenica Live, Annamaria Barbera sconsolata in lacrime dalla D’Urso

Annamaria Barbera in lacrime da Barbara D'Urso. Perché?

Gossip Domenica Live. La Sconsolata di Zelig ospite nella puntata del 12 febbraio 2017. Nel salotto di Barbara D’Urso la nota attrice comica Annamaria Barbera scoppia in lacrime.

Gossip tv Siamo soliti vedere Annamaria Barbera alle prese con la comicità, soprattutto riguardante il personaggio di Sconsolata, quello con cui è emersa a teatro e in televisione nella trasmissione Zelig. La nota comica è scoppiata in lacrime nel corso di Domenica Live, davanti a Barbara D’Urso e ai telespettatori.

domenica live, anna barbera, tv e gossip, gossip e tv, gossip, news, sconsolata,
Gossip tv: Annamaria Barbera in uno scatto di Instagram

Gossip Tv Annamaria Barbera la Sconsolata di Zelig scoppia il lacrime a Domenica Live

Si commuove visibilmente Annamaria Barbera a Domenica Live, davanti a Barbara D’Urso, parlando della sua unica figlia Charlotte. Un’attrice di teatro che la Sconsolata di Zelig ammette di non aver aiutato con la sua fama a raggiungere il successo. “Da mamma desidero sia felice e lei dovrà essere conosciuta per il suo talento. Quando ha superato il provino per la scuola di teatro mi hanno chiamata per ringraziarmi di non averla aiutata con la mia notorietà” – aveva dichiarato tempo fa al settimanale Gente.

domenica live, anna barbera, tv e gossip, gossip e tv, gossip, news, sconsolata,
Annamaria Barbera e Barbara D’Urso selfie su Instagram dopo Domenica Live

Gossip Domenica Live news: Nel corso del programma televisivo alla Sconsolata di Zelig viene mostrato un video ritraente la figlia Charlotte, oggi trentenne, intenta a recitare una poesia per sua madre. L’attrice comica si commuove e Barbara D’Urso la incalza a spiegare i motivi per i quali è scoppiata in lacrime.

Annamaria Barbera racconta che per la figlia Charlotte ha dovuto fare una scelta importante in passato. Ha rinunciato all’amore, poiché il suo compagno non voleva figli. Rimasta incinta della sua prima figlia, ha deciso di portare avanti la gravidanza e  di lasciare il suo fidanzato. “Ho dovuto fare una scelta e ho scelto lei. Sono scelte d’amore. È stata travolgente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui