Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini respinge le accuse dell’ex

Andrea Marcaccini si difende dalle accuse provenienti dall'ex fidanzata.

Nel corso della puntata de L’Isola dei famosi di ieri, l’espulso dal programma televisivo Andrea Marcaccini ha risposto ad alcune domande di Alessia Marcuzzi, sull’ormai nota vicenda della sua denuncia

Il modello Andrea Marcaccini è visibilmente provato da questa situazione. Nonostante ciò risponde, anche commosso, a tutte le domande di Alessia Marcuzzi. Ovviamente ci mette la faccia, difronte a tutta italia. ricordiamo che sulle sue spalle grava una denuncia per percosse. Ma questa cosa andrà giudicata in tribunale. Ma andiamo a leggere cosa ha risposto il modello nella puntata di ieri sera: “E’ stato per me uno shock. Mi sono reso conto della notizia verso luglio, è stato un periodo di depressione. Ogni sera mi trovavo a piangere da solo: era una vergogna, io non sono così. Per me questa è una brutta cosa”. Queste le parole di Andrea Marcaccini circa la vicenda, nel corso della terza puntata del reality show in studio.

Gossip Isola dei Famosi, Gossip, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini,
Andrea Marcaccini

A l’isola dei Famosi Andrea Marcaccini in lacrime risponde ad Alessia Marcuzzi

“Io sono qui non per giustificarmi, ho detto diverse cose già e non voglio riportarle ancora”. Alessia Marcuzzi manda in onda alcune parole rilasciate nel confessionale da parte di Andrea, risalenti a qualche giorno fa: “La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare una ragazza perché io l’avevo lasciata, ho perso l’equilibrio per tenerla, siamo caduti e io sopra di lei. Lei è stata a casa mia due giorni e il terzo giorno è andata all’ospedale, si è fatta fare la prognosi per gli ematomi ed è andata a denunciare il fatto alla polizia”, spiega Marcaccini.

Andrea Marcaccini risponde: “Lei per me era come il sole…

“In quei due giorni siamo stati in casa, ci sono state solo carezze e tanti pianti… Lei mi accusa di sequestro e di cose molto gravi: “violenze private” addirittura. Però non riesco ad avere odio per questa ragazza”. Queste le parole di Andrea Marcaccini in studio, che offre la sua versione dei fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui