Samantha De Grenet è polemica con Alessia Marcuzzi da l’Isola dei famosi

Samantha De Grenet polemica nella prima puntata de L'Isola dei famosi.

Iniziata L’Isola dei famosi, c’è già chi si è lamentato. E’ questo il caso di una delle concorrenti naufraghe in Honduras, la showgirl Samantha De Grenet.

Fioccano le prime polemiche a L’Isola dei Famosi. L’autrice della prima polemica del reality show è stata la showgirl Samantha De Grenet, nel corso della prima puntata di ieri. L’avvio de L’Isola dei Famosi è stato rinviato, a causa della troppa pioggia che cadeva in Honduras. Dopo un’ora di programma, infatti, la prima puntata è stata rinviata ad oggi, 31 gennaio.

Samantha De Grenet da l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017 Battibecco tra Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi. Cosa è successo?

Samantha De Grenet si è mostrata insofferente al clima. La showgirl si sarebbe lamentata della troppa pioggia che stava cadendo. “Siamo fermi da 24 ore. Siamo coperti ma bagnati fradici. Per terra è bagnato. Il riparo lo abbiamo fatto ieri in un’ora. Se poi dobbiamo dire che siamo felici e contenti… Non è così!”

Immediata la risposta della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha spento sul nascere tutte le polemiche: “Nessuno ha chiesto di dire che state bene. Adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza ma ricordatevi che in Italia c’è gente che sta soffrendo molto, molto di più. E’ pioggia: passerà. Vi aiuteremo, non siamo lì per farvi soffrire. Stiamo comunque facendo un gioco!”. Anche i fan su Instagram hanno “rimbeccato” la showgirl, dicendo che in Italia la gente sta da 15 giorni senza luce e gas e aggiungendo: “Se non ti va bene rinuncia al tuo bel compenso e torna a casa da tuo figlio!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.