GF VIP concorrenti eliminati e nominati della settima puntata

Grande Fratello VIP vediamo i momenti salienti della settima puntata, i concorrenti nominati e gli eliminati. I momenti si e momenti no della serata

GF VIP, scopriamo chi sono i concorrenti che sono stati nominati e gli eliminati di questa settimana. Settima puntata del GF VIP ieri sera, 23 ottobre 2017, dove tra momenti di commozione e momenti di tensione, non sono mancate le tarantelle e i teatrini che tanto fanno scalpore tra il pubblico presente in studio e a casa. Intanto a tenere banco e non solo al GF VIP, sono Serena Grandi e Corinne Clery. Nemiche a prescindere da tutto, dopo che hanno condiviso (in tutti i sensi) lo stesso uomo, hanno condiviso anche il GF VIP: sarà un caso?

GF VIP, settima puntata, eliminati, concorrenti, nominati, Grande Fratello Vip,
GF VIP, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni

Andiamo a vedere chi sono i nominati e i concorrenti rliminati. Prima delle nomination, gli inquilini del GF VIP si schierano con Jeremias: Veronica Angeloni è stata eliminata a sorpresa

Grande Fratello Vip, il primo schetc  della serata ha visto protagonisti Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. La sorpresa è stata sicuramente vedere quasi tutti parteggiare per il fratello di Cecilia Rodriguez, persino i più impensabili. Prima di entrare, entrambi vivono la sorpresa come da consuetudine, e poi si passa al momento dell’eliminazione che avviene direttamente in studio. L’eliminazione vede uscire dalla casa del Grande Fratello Vip Veronica Angeloni. La bella pallavolista ha davvero perso per poco la sfida a due al tele voto, con il 51 per cento dei voti contro. In realtà, è da sottolineare quanto la sua presenza nella casa fosse in realtà un’assenza: la bella Veronica Angeloni oltre che ad aver con Celcilia, di fatto non ha la differenza.

Nella settima puntata del Grande Fratello Vip Corynne Clery e Serena Grandi si attaccano a vicenda attraverso il vetro

GF VIP, si passa poi allo scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi, a partire dalle parole di quest’ultima che ricordiamo benissimo «spero non s’infili nel mio letto come ha già fatto in passato». Il GF ha dunque dato la chance alle due di potersi confrontare in diretta tv, una scelta forse non tanto azzeccata dato le parole che si sono cantate a vicenda. Parole come «sei un baule vecchio» e con l’altra che risponde «mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in cerca di affetto al GF VIP?

GF VIP, non è ovviamente mancato poi parlare del rapporto ambiguo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Viene mandato in onda un filmato sulla loro vicinanza e così dallo studio parla il fidanzato di lei, Francesco Monte, il quale dice di aver fiducia in Cecilia Rodriguez, scaricando quindi su Ignazio Moser tutte le ” colpe” «non ha rispetto delle persone fidanzate» così tuonò Francesco Monte.

Ecco i nominati di questa settima puntata del Grande Fratello Vip

GF VIP, tra litigi e battibecchi,Cristiano Malgioglio da capitano ha deciso chi doveva fare le nomination face to face. Luca Onestini senza remore nomina Carmen Russo, perchè ha legato di più con  Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Aida nomina Corinne Clery. A seguire, Carmen Russo a sua volta nomina Aida Yespica. Daniele Bossari nomina Carmen Russo. Mentre Giulia De Lellis nomina Raffaello Tonon. Corinne Clery nomina Aida Yespica. Jeremias Rodriguez nomina Carmen Russo. Il furbo Raffaello Tonon nomina Aida. Ivana Mrazova nomina Carmen Russo.

Ignazio Moser a seguire nomina Carmen Russo. Lorenzo Flaherty nomina Aida Yespica, e la manda in nomination. Cecilia Rodriguez decreta invece la nomination per Carmen Russo. Questi sono i nominati di questa settimana al GF VIP: Aida Yespica e Carmen Russo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui