Gioco di alleanze al GF VIP 2: Aida Yespica e Lorenzo Flaherty ostracizzati

Le relazioni pericolose al Grande Fratello Vip

Inizia un’altra settimana di lotta per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip e i nominati di questa settimana sono: Lorenzo Flaherty (per l’ennesima volta) e Aida Yespica. I telespettatori che hanno seguito la puntata del 9 ottobre avranno sicuramente notato come si sia creato un pericoloso gioco di alleanze tra alcuni concorrenti che si sono coalizzati per allontanare alcune persone dalla casa.

Aida Yespica e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Aida: troppo glaciale o pericolosamente sexy per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2?

Lorenzo Flaherty ha avuto appena il tempo di tirare un sospiro di sollievo per la mancata uscita dalla casa e subito ha dovuto incassare una nuova nomination. La povera Aida Yespica, ultimamente, deve fare i conti con un’atmosfera di ostilità.

Chi l’ha nominata ha detto di non avere particolari motivi per farlo, a parte qualche problema di comunicazione con la bella venezuelana. Agli uomini forse sembra inavvicinabile, le donne si sentono sicuramente minacciate dal suo sex appeal, ci sono tutti gli ingredienti per un’eliminazione perfetta.

Divario generazionale e associazioni inconsce

Lorenzo Flaherty, dopo aver fatto il pieno di baci con un incontenibile Malgioglio, è riuscito ad aggirare lo scoglio della prima nomination, ma ora deve fare i conti con questa seconda e temibile prova. Sembra quasi che i giovani abbiano costituito un gruppo chiuso e che abbiano stretto un patto per tutelarsi a vicenda, cercando di liberarsi dei concorrenti, come Lorenzo, appunto, molto più grandi di loro.

Ora che finalmente si sono liberati dell’ingombrante figura della madre, alias Simona Izzo, vogliono mandare fuori anche colui che potrebbe incarnare alla perfezione il ruolo di padre, ovvero Lorenzo Flaherty.

Dopo Lorenzo Flaherty e Carmen Di Pietro chi bacerà Malgioglio?

Contrasto generazionale o semplicemente gioco sottile per assicurarsi la permanenza in casa fino alle ultime battute? Che fine farà il povero Cristiano Malgioglio in questo tritacarne televisivo che non risparmia nessuno? E la povera Aida Yespica?

Non ha vinto neanche la prova con Giulia De Lellis, che ha rivelato di avere una paura matta dei topi, Aida Yespica ha un’aria un po’ abbacchiata. Per ora, il grande interrogativo che tormenterà tutti gli appassionati del reality è: quali altri baci sconvolgeranno gli equilibri della casa? E se divampasse la passione tra Ignazio Moser e Ivana? Non tarderemo a scoprirlo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui