Cecilia Rodriguez riceve il tanto sospirato messaggio aereo di Francesco Monte, ma…

Grande fratello vip: “Ceci è per te“. Emozionante e’ stato al Grande Fratello Vip il bel momento tutto dedicato ad un’inquilina della casa, per l’arrivo di un aereo che è passato sul tetto della Casa mentre tutti i concorrenti erano all’aperto a chiacchierare. La protagonista indiscussa è stata nuovamente la bella sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Messaggio speciale per Cecilia:

Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Grande Fratello vip, Francesco Monte,

Chechu que pasa? tu Gordo”, e’ stato questo il messaggio dedicato a Cecilia Rodriguez e arrivato direttamente dal fidanzato Francesco Monte. Una frase che sicuramente lascia perplessi e non chiarisce cosa il bel Francesco volesse  intendere tra le righe. Comunque, qualsiasi cosa significhi, il messaggio d’amore ha comunque elettrizzato la sorellina di Belen Rodriguez e Jeremias, che ha ricevuto anche gli abbracci dei compagni di “gioco”.

Il significato del messaggio di Francesco Monte passato sopra al giardino del grande fratello vip

Grande fratello vip: Un messaggio di Francesco Monte per mostrarle la sua vicinanza? O un modo per ricordare alla bella Cecilia Rodriguez di stare in guardia? Forse, è più plausibile la seconda opzione, dal momento che nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo “intima” con Ignazio Moser, che di certo non è passata inosservata a nessuno.

Cecilia Rodriguez e la vicinanza con Ignazio Moser

Grande fratello vip: Nelle ultime settimane, Cecilia Rodriguez ha trovato una sintonia con un concorrente, Ignazio Moser, anche se inizialmente sembrava interessato ad Ivana Mrazova, adesso le sue attenzioni sono tutte per Cecilia Rodriguez. Le giornate le trascorrono praticamente insieme, e il loro grado di confidenza è arrivato anche a manifestazioni d’affetto sul letto ed effusioni poco amichevoli.

Jeremias e il rimprovero alla sorella Cecilia Rodriguez al Grande fratello vip: ecco perchè

Grande fratello vip: Per di più, avendo notato questi atteggiamenti troppo confidenziali tra i due, Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia Rodriguez, è intervenuto per far notare alla sorella la troppa intimità equivoca tra lei e Moser, e invitandola a contenersi, anche perché con il cognato Francesco, ha un bel rapporto di amicizia. La bella Cecilia Rodriguez ha dapprima affrontato questo discorso, stesi a letto, con Ignazio e poi ci ha tenuto a sottolineare che pensa di non star facendo nulla di male.

Dal suo canto Ignazio Moser dopo il discorso con la nuova “amica”, e dopo aver preso una tirata di orecchie anche da Jeremias, inizialmente si era ritirato in buon ordine. Ma Cecilia, notando il disagio e la freddezza di Ignazio, lo ha preso in disparte e gli ha detto che assolutamente non vuole che lui si allontani a causa del discorso fatto, ribadendo nuovamente che i loro atteggiamenti sono innocenti. Anzi, per ritrovare la complicità, si è fatta pure fare un massaggio all’aperto.

Di sicuro non sappiamo Francesco Monte come stia prendendo questo nuovo rapporto della fidanzata, ma di certo ci ha tenuto a sottolineare che lui è lì, ad aspettarla, è in un certo qual modo ha voluto marcare il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here