GF VIP Malgioglio e Corinne Clèry contro Giulia De Lellis

Malgioglio e Cléry dicono la loro sulla de Lellis

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery complottano contro Giulia de Lellis

GF VIP, Da poco nella casa del GF VIP 2, e già si iniziano a dettare le strategie. Sembra che dentro la casa ci sia malumore tra i concorrenti più giovani, appartenenti alla nuova generazione e quelli tradizionali. Si intravede una sorta di “complotto” contro la fidanzata di Andrea Damante Giulia de Lellis. Non è particolarmente amata dagli altri concorrenti, soprattutto da Cristiano Malgioglio e la diva francese Corinne Clèy.

GF VIP, Malgioglio, Corinne Clèry, Giulia De Lellis, news,
Grande Fratello Vip Giulia De Lellis

GF VIP Il rapporto tra l’attrice francese Corinne Clery e Giulia De Lellis

GF VIP: Dal resto il rapporto tra l’attrice francese Corinne e la ragazza ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non è iniziata nel migliore dei modi. All’ingresso della diva francese, Giulia De Lellis ha ammesso di non conoscerla, nonostante abbia girato molti film in Italia. Da qui la definizione per Giulia di “ignorante”. Dal resto l’ex corteggiatrice non è nuova ad errori grammaticali. Durante la conversazione con il paroliere Malgioglio, Corinne Clery afferma: “È di un’ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance”.

GF VIP: le rivelazioni contro Giulia De Lellis

Malgioglio e la Cléry inoltre sostengono che non ci sia nulla di male nel delineare una strategia contro i concorrenti più giovani. Quest’ultimi infatti non si sono fatti molti scrupoli nel complottare contro i concorrenti più  vecchi. Inoltre il paroliere  dice la sua anche per quanto riguarda la notorietà delle nuove star, affermando: “Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”.

In un’altra conversazione sulle dinamiche delle nomination con Malgioglio e Bossari, la Cléry parla e il discorso cade sulla corteggiatrice. Qui l’attrice si lascia sfuggire un particolare: “Comunque non è che lei sia così amata fuori”. Dettaglio che  rivela come la ragazza non goda di particolare simpatia. Secondo il regolamento del grande fratello, i concorrenti non possono divulgare queste tipo di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui