Veronica svela il nome del fidanzato, Giulia De Lellis riceve un messaggio

Al Grande fratello Vip esce il gossip. Giulia De Lellis in love: Veronica Angeloni si tradisce e rivela il nome del fidanzato

Grande Fratello Vip News: Nella casa arrivano sorprese di gossip che non t’aspetti. Veronica Angeloni rivela chi è il fidanzato. Due giorni fa infatti, Andrea Damante, compagno di Giulia De Lellis, ha mandato alla sua bella fidanzata un dolcissimo messaggio aereo per festeggiare i loro primi 17 mesi insieme. Nel frattempo, gli inciuci non finiscono, e stavolta parla la bella pallavolista. Veronica Angeloni, infatti, ha cominciato a rivelare indizi importanti sul misterioso fidanzato con cui ha una relazione da qualche anno.

Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, fidanzato, Martin Castrogiovanni, grande fratello vip, gossip, grande fratello vip news,
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis riceve: “Ti amo da morire”, Veronica Angeloni si fa scappare il nomignolo del fidanzato

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono legatissimi oramai, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riusciti a festeggiare i loro primi 17 mesi d’amore, ma la partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip non ha permesso alla coppia di poter stare insieme col corpo in questa giornata speciale. E così l’ex tronista ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata e le  ha fatto recapitare  un messaggio a testimonianza del fatto che la pensa e, soprattutto, che non si è dimenticato di una data così speciale. Ieri, sabato 21 ottobre, infatti, sul giardino della casa è volato un aereo accompagnato da una striscione che recitava: “C’era traffico. Ti amo da morire, 17 di noi”.

Il traffico citato da Andrea nel messaggio è, probabilmente, quello sul cielo di Cinecittà: infatti, da quando è iniziato il reality di Canale 5, sono tantissimi gli aerei che ogni giorno spassano sul tetto della casa per far giungere dei messaggi ai concorrenti. E c’è di più. Non potendo stare vicino a Giulia nel giorno esatto del loro mesiversario, Andrea Damante il 20 ottobre ha pure dedicato un messaggio d’amore alla De Lellis su Instagram: “Se parlassero di noi”, ha scritto il veronese.

Al Grande Fratello Vip Veronica Angeloni svela chi è il noto fidanzato

E nel frattempo anche Veronica Angeloni si tradisce parlando di un uomo che non vedrebbe l’ora di riabbracciarla non appena fuori dalla casa. La pallavolista nomina spesso il suo compagno, ma non dice il nome: il nomignolo attribuito dalla ragazza al suo amore è “Pumba”. Alcuni giorni fa, è arrivato un messaggio aereo per la giovane da parte della sua dolce metà. Sullo striscione per l’ Angeloni c’era scritto: “Tao tao Papera. Pumba sempre con te”. Il misterioso fidanzato di Veronica Angeloni, dunque, ha voluto rassicurare la gieffina di esserci. Scopriamo chi è il misterioso fidanzato di Veronica Angeloni.

Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, fidanzato, Martin Castrogiovanni, grande fratello vip, gossip, grande fratello vip news,
Veronica Angeloni

A svelare il nome dell’uomo di cui è innamorata la concorrente del GF Vip, è stato un blog di gossip che ha ripescato una vecchia paparazzata di “Diva e Donna” che aveva immortalato l’atleta insieme a Martin Catrogiovanni: ebbene sì, sarebbe proprio il famoso ex rugbista il compagno di Veronica Angeloni.

Martin Catrogiovanni come sappiamo, attualmente impegnato a “Tu sì que vales” con Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Insomma Martin Catrogiovanni sarebbe il fidanzato di Veronica Angeloni da circa due anni tra alti e bassi. Quando Veronica uscirà dalla casa, ci sarà lui ad aspettarla?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.