UeD news: Claudio Sona smentisce Juan Serra

Sona si racconta al settimanale Mio

L’ex tronista Claudio Sona, parla della relazione finita con Mario Serpa e di Juan Serra

UeD news, Claudio Sona ex tronista del dating show Uomini e Donne di Maria de Filippi, torna a parlare della sua storia finita con Mario Serpa. Lo racconta al settimanale Mio. Afferma di essersi lasciato in maniera del tutto pacifica con l’ex. Ecco le dichiarazioni di Claudio Sona: “Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in Rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine”. Inoltre ha aggiunto di evitare di replicare le accuse sul web: “Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione”.

Claudio Sona
Claudio Sona

La sua esperienza a Uomini e Donne

La partecipazione al programma di Canale 5 ha rappresentato per Claudio Sona una esperienza indimenticabile. Ha mantenuto un buon rapporto con la padrona di casa e con la redazione. “Sono stato catapultato in una realtà a me sconosciuta, ma ho sempre avuto un affetto sincero e diretto da parte della gente, le persone non mi hanno mai lasciato solo e questo mi ha fatto tanto piacere”. Inoltre riguardo l’amore afferma: “Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta”.

Claudio Sona e le accuse dell’ex Juan Serra

In merito alle accuse dell’ex Juan Serra, secondo cui egli aveva dichiarato testuali parole: “Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia le registrazioni delle telecamere di casa mia. Ci sono i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi il suo amore”. Claudio Sona smentisce tutto fin dalla sua partecipazione al programma. Ciò ha scatenato una serie di polemiche, ma questo fa’ parte del passato, adesso sembra voltare pagina e andare avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui