Elenoire Casalegno parla di Daniele Bossari

Gossip dal Grande fratello Vip, la ex GF Elenoire Casalegno non approva Daniele Bossari. Bossari è entrato nel cuore di tutti, forse per la sua sensibilità che lo rende molto più umano di tanti altri che giocano a fare i duri e forse anche perché è tra quei pochi che non si vergognano di manifestare la propria fragilità. Daniele ha sofferto molto, quando si è reso conto di non aver agito troppo bene nei confronti di Ignazio Moser e di aver perso la stima dell’amico. Elenoire Casalegno, sebbene sia molto molto amica di Daniele, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua disapprovazione.

gossip elenoire casalegno
Elenoire Casalegno e Daniele Bossari

Un gesto scorretto secondo Elenoire Casalegno

Gossip: Ebbene, Daniele è stato decisamente sleale nei confronti di Ignazio, perché ha sfruttato a proprio vantaggio una confidenza che gli era stata fatta. Daniele Bossari ha intuito che il pubblico femminile non avrebbe gradito l’associazione tra donne e stelline di Ignazio Moser e si è servito di quella confidenza per giustificare la sua nomination per Ignazio.

Elenoire Casalegno molto acutamente ha affermato che il gesto di Daniele Bossari non è stato affatto corretto. Se avesse voluto esprimere la sua disapprovazione, avrebbe potuto farlo vis à vis, nel momento in cui è stata affrontata la questione.

 Elenoire Casalegno Il mea culpa in confessionale di Daniele Bossari

Gossip: Elenoire Casalegno ha messo decisamente il dito nella piaga. Essere amici non significa compiacere a tutti i costi, ma anche far notare gli errori.  Daniele Bossari, dal canto suo, ha già fatto più volte mea culpa di sua spontanea volontà.

Nel confessionale ha rivelato di essersi molto rammaricato del suo gesto. Perché in passato era accaduto un episodio drammatico. Daniele, infatti, ha raccontato di aver talmente ferito la sensibilità di una persona, da averla indotta a un tentativo di suicidio.

Lacrime di pentimento o ottima interpretazione?

Le lacrime erano veramente sincere o, in effetti, così sembrava. Daniele è sicuramente un essere umano e quindi è ammissibile che in un gioco ognuno cerchi di giocarsi il tutto per tutto, però, a questo punto sorge spontaneo chiedersi?

Chi è veramente Daniele Bossari?  Un uomo sensibile, generoso, profondamente legato alla famiglia? Oppure un abilissimo e istrionico giocatore che sotto l’aspetto dell’uomo buono e fragile nasconde un animo machiavellico? Le prossime puntate saranno fondamentali, non perdetele!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here