Gf Vip: rivolta nella casa delle ex, clamorose offese e corna al Grande fratello

Gf Vip, rivolta nella casa delle grandi ex, offese, corna, smentite, contro-smentite, rimpianti, rinfacci e tradimenti, i panni sporchi si lavano al Grande fratello per strategia.

Gf Vip: rivolta nella casa delle ex, clamorose offese e corna al Grande fratello
Gf Vip: rivolta nella casa delle ex, clamorose offese e corna al Grande fratello

Come calcolato del Grande fratello, Signori e compagnia bella, e come avevamo previsto un po tutti, l’ingresso nella casa degli ex ha fatto rifiorire vecchi dissapori per corna prese e poi insabbiate.

Tant’è che è bastato il tempo di ambientarsi, che i dissapori si sono palesati. Gelosie? Più che gelosie, le chiamerei aspettative. Aspettative che sono andate a farsi benedire in meno di due giorni.

La prima ad aprire la scatola dei ricordi è stata Martina Nasoni. La ternana è anche la prima delusa di turno. Tornerà a casa con il rimpianto di non essere riuscita a scalfire l’interesse di Daniele per Oriana.

Gf Vip: rivolta nella casa delle ex, clamorose offese e corna al Grande fratello

Nel frattempo, al gf vip, per Martina cambia tutto repentinamente, e quando Fioderlisi le spiffera quello che non avrebbe mai voluto ascoltare: Oriana e Daniele si sono baciati, da quel momento, Martina ha messo ha crocifisso i concorrenti per capire se avesse margine di manovra.

Cosa ne è scaturito dal suo voler sapere a tutti i costi? Che Daniele è venuto al corrente dell’incessante rottura di palle di Martina. Daniele in quel momento raccottava ad Oriana che tra lui e la ternana non c’è e non ci sarà mai niente, solo amicizia, anzi, Dal Moro mette i puntini sulle (i) e rivela: “Martina non è mai stata la mia ragazza.” 

Una lite tra ex, e durante il face to face, Martina accusa Daniele di strumentalizzasse il “loro rapporto” per far ingelosire Oriana. Daniele ha aperto la diga delle offese: “Io non ho chiesto a nessuno di farti venire qui. Sapendo la situazione, penso che sia tu a strumentalizzare la situazione.” 

Martina gioca sui sentimenti: “Ero venuta con le migliori intenzioni”. Daniele apre la diga delle offese: “Sei venuta al gf per rompergli i cogli*ni. Non vedo l’ora che torni a casa”. Alla festa non poteva Oriana: “Perché gli hai detto che non volevi stare in questa situazione, l’hai fatto fino a quando lui non è venuto a chiarire con me? Dici che non hai voglia di stare in mezzo, ma quando sei entrata non ti sei fatta nessun problema a scherzare con lui… Sei ancora innamorata di lui?” Martina secca, e alterata dalla domanda: “Non sono cose che devo venire a spiegare a te”.

Se nevica nei pressi di Martina, dall’altra parte di Ivana non splende il sole. Ivana Mrazova confessa l’apparente indole dell’ex Onestini a Nicole Murgia. La modella ceca, torna a parlare del bacio a stampo con Nikita e racconta a Nicole di non essere delusa per il bacio nel gioco, ma presa in giro che ha subito dopo il bacio.

Murgia: Io non lo avrei mai fatto…” Ivana le rivela: “Io c’ho parlato con Luca prima di… mi ha detto di non toccare Daniele, Attilio, Edoardo – si riferisce a Dommaria – O persone impegnate qui dentro…. Ma lui a fare un bacio a stampo così, irridendomi… Io allora adessso, vengo qua, e mi bacio uno. Ma dai. Adesso fa il (santarello), ma dai….”

Dopo che Ivana ha confidato la natura di Onestini, Ivana, in un momento di rabbia, si lascia è lasciata scappare il tradimento dell’ex fidanzato Luca Onestini. Poco dopo, Ivana e Onestini tentano di chiarire per i baci durante il gioco, Onestini ha baciato Nikita, che reputa falsa, e Ivana ha baciato Andrea, single. Che nella strategia del gioco, fa una gran bella differenza.

Onestini piazza una scenata di gelosia e la accusa: Alla prima occasione che hai avuto hai baciato uno qualsiasi.” Ivana, secondo Onestini, avrebbe dovuto mandare giù il rospo e stare zitta: “Luca, io non ti ho provocato, era un gioco”

Qui trovi i link delle storie nel dettaglio:

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui