Al Grande Fratello Vip 6 capita di tutto e di più. Della serie non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo visto di tutto fino a ieri al Grande Fratello Vip, ci mancava un sottone, o uno zerbino chiamatelo come volete. Stiamo parlando dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi che non riesce proprio a fare a meno di confidare la sua voglia di conquista.
Il 2 di picche fa ancora male a Gianmaria Antinolfi
Il 2 di picche l’ha gravemente ferito nel suo orgoglio da maschio da “first class”. Proprio così, Gianmaria Antinolfi non riesce a togliersi dalla testa la ex Uomini e Donne Sophie Codegoni. Eppure Gianmaria è finito più volte al centro del gossip per essere un tombeur de femmes, un grande conquistatore di donne, il dongiovanni degli imprenditori e il playboy del Grande Fratello Vip 6 per i suoi noti flirt.
Ricordiamo alcuni gossip che l’hanno portato alla ribalta della cronaca rosa: Soleil Sorge, Dayane Mello, per finire a Belen Rodriguez. Questi sono alcuni dei flirt che avrebbe avuto l’imprenditore ferito.
Al Grande Fratello Vip 6: l’impresa ardua di Gianmaria Antinolfi!
Da quando è entrato al Grande Fratello Vip 6 e chiarito la sua posizione con Soleil, Gianmaria Antinolfi ha perduto la testa per Sophie Codegoni. Proprio qualche minuto fa si è confidato: “Non riesco ad essere con lei quello che sono con voi” confida a Miriana Trevisan.
Sophie non ha chiuso la porta del cuore… aspetta segnali positivi?
A quanto si capisce Miriana avrebbe parlato con Sophie di Gianmaria. La stessa Sophie avrebbe detto di essere disposta a cambiare idea su di lui a patto che dimostri di essere diverso. Gianmaria sta tramando per un riavvicinamento alla ex UeD, con la remota speranza che ci possa ricadere nuovamente.