GRANDE FRATELLO VIP 6. Dopo tanti gossip, il sottone diventa zerbino

Al Grande Fratello Vip 6 capita di tutto e di più. Della serie non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo visto di tutto fino a ieri al Grande Fratello Vip, ci mancava un sottone, o uno zerbino chiamatelo come volete. Stiamo parlando dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi che non riesce proprio a fare a meno di confidare la sua voglia di conquista.

Al Grande Fratello Vip 6 capita di tutto e di più. Della serie non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo visto di tutto fino a ieri al Grande Fratello Vip, ci mancava un sottone, o uno zerbino chiamatelo come volete.

Il 2 di picche fa ancora male a Gianmaria Antinolfi

Il 2 di picche l’ha gravemente ferito nel suo orgoglio da maschio da “first class”. Proprio così, Gianmaria Antinolfi non riesce a togliersi dalla testa la ex Uomini e Donne Sophie Codegoni. Eppure Gianmaria è finito più volte al centro del gossip per essere un tombeur de femmes, un grande conquistatore di donne, il dongiovanni degli imprenditori e il playboy del Grande Fratello Vip 6 per i suoi noti flirt.

Ricordiamo alcuni gossip che l’hanno portato alla ribalta della cronaca rosa: Soleil Sorge, Dayane Mello, per finire a Belen Rodriguez. Questi sono alcuni dei flirt che avrebbe avuto l’imprenditore ferito.

Al Grande Fratello Vip 6: l’impresa ardua di Gianmaria Antinolfi!

Da quando è entrato al Grande Fratello Vip 6 e chiarito la sua posizione con Soleil, Gianmaria Antinolfi ha perduto la testa per Sophie Codegoni. Proprio qualche minuto fa si è confidato: “Non riesco ad essere con lei quello che sono con voi” confida a Miriana Trevisan.

Sophie non ha chiuso la porta del cuore… aspetta segnali positivi?

A quanto si capisce Miriana avrebbe parlato con Sophie di Gianmaria. La stessa Sophie avrebbe detto di essere disposta a cambiare idea su di lui a patto che dimostri di essere diverso. Gianmaria sta tramando per un riavvicinamento alla ex UeD, con la remota speranza che ci possa ricadere nuovamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui