Oroscopo Paolo Fox: oroscopo di oggi martedì 16 novembre 2021

Appuntamento con l’oroscopo di oggi. L’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre 2021 rivela che per i nati sotto del segno dei Pesci è arrivato il momento di guardare al futuro con occhi diversi. Per il Leone è la giornata adatta per fare chiarezza, periodo di grande riflessione invece per i nati sotto il segno dell’Acquario. Di seguito le previsioni del noto astrologo per la giornata di martedì 16 novembre per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo del giorno Paolo Fox:

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

Paolo Fox oroscopo del giorno 16 novembre: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Ariete – Vi state svegliando da un lungo torpore, ma i risultati non sono del tutto soddisfacenti. Guardate al futuro in maniera positiva anche se significa ripartire da zero. In amore, siete ancora molto preoccupati per il vostro partner, oppure discutete su alcune scelte che avete fatto in passato o che state facendo adesso.

Toro – Allontanate le complicazioni, anche se non è facile. La settimana sarà un po’ nervosa perché dovrete affrontare persone che non apprezzano i vostri punti di vista. Da quando Urano è nel vostro segno siete abbastanza rivoluzionari. Ecco perché ci sono stati dei cambiamenti sul lavoro, sicuramente avete preteso delle variazioni legati alle persone che lavorano con voi. Giornata importante per l’amore, potete vivere grandi sentimenti o ripescare nel passato.

Gemelli – Buona energia in questo martedì, ma non siete convinti del tutto di quello che dovete fare. Avete un cielo particolare per il lavoro, affrontate alcune conquiste. C’è anche tanta stanchezza che dovreste cercare di attenuare. In amore, se avete una relazione, portatela avanti. Se siete ancora single, non avete voglia di impegnarvi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 novembre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Cancro – State vivendo una grande rivoluzione interiore con Sole, Mercurio e Marte favorevoli. Siete spinti a fare cose nuove per quanto riguarda il lavoro, ma in amore e anche nelle amicizie ci sono delle perplessità. Ultimamente vi è capitato di notare una persona meno presente nella vostra vita, ecco perché dovete tagliare i rami secchi e tenere nella vostra vita solo persone che vi meritano. C’è un po’ di nervosismo nell’aria.

Leone – Oggi è la giornata giusta per mettere in chiaro tante cose. Siete piuttosto stanchi ma contenti, perché quando vi impegnate per fare una cosa alla fine ci riuscite. In campo lavorativo e amoroso, siete voi a dettare le regole, quindi, se pensate che una persona non si senta protagonista nel rapporto di coppia cercate di cambiare. In una storia d’amore è importante non essere troppo persuasivi o impositivi.

Vergine – Potete ottenere piccoli o grandi successi, ma dipende dalle singole capacità. Naturalmente questo è un discorso generale, rivolto agli studenti, ai lavoratori, a quelli che vogliono portare avanti dei cambiamenti. Giornata che regala un bel carico di energia. Giovedì e venerdì regalano un sorriso. In amore siete forti, non tralasciate emozioni importanti.

Oroscopo di martedì 16 novembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Bilancia – Siete un po’ perplessi. Anche se siete delle persone diplomatiche, amanti della pace e della tranquillità, questo inizio settimana potrebbe mettervi contro persone, sia in famiglia che sul lavoro. Visto che il vostro è un segno che non sopporta le ingiustizie, fate attenzione. La stanchezza e il nervosismo sono dietro l’angolo.

Scorpione – In questa giornata dovete ragionare bene su ciò che dovete fare per il futuro. Nel vostro cielo astrologico ci sono molti pianeti ed è probabile che ci siano presto novità. Giove e Saturno sono dissonanti e questo significa che le trasformazioni che state affrontando sono così importanti che portano serenità. In ogni caso, Venere valorizza l’amore per la famiglia, l’amore per una persona che vi piace.

Sagittario – In questo martedì siete forti, perché la Luna regala un piccolo o grande sorriso. In questo periodo siete al centro di una piccola rivoluzione personale che riguarda anche il lavoro. Dopo un periodo di fermo, lentamente si riparte con un picco massimo previsto per maggio 2022. Ricordate che i prossimi due anni saranno di recupero. In amore, non lasciate il certo per l’incerto.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 16 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Capricorno – La cosa intrigante è il transito di Venere che durerà molti mesi. È possibile che questa situazione astrologica rivoluzioni la vostra vita anche in termini di conoscenze, di amori. Vi meritate 5 stelle di forza. Tuttavia, è probabile che in questo momento abbiate bisogno di stare da soli. Grandi progetti in vista per le coppie.

Acquario – Spesso amate vivere liberi, ma contemporaneamente dedicate troppo tempo agli altri piuttosto che a voi stessi. Momento di grande riflessione soprattutto per quanto riguarda il settore lavorativo ed economico. Quello che state facendo in questo periodo vi impegna tantissimo, ma non regala le soddisfazioni che vorreste. Poi in estate c’è stato un problema personale che state cercando di sistemare. Anche in amore c’è un momento di stop. Attenzione a non dare vita a nuove polemiche in questa settimana.

Pesci – È iniziata la stagione del grande rinnovamento. Di solito le stelle propongono, ma poi spetta a noi decidere se fare dei cambiamenti oppure lasciare tutto invariato. Adesso avete le chiavi di accesso a un mondo nuovo. Se non volete entrare in questo mondo che regala una visione diversa del futuro, rischiate di guardare solo gli eventi negativi del passato. Periodo importante per le coppie che vogliono fare progetti lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui