Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane in diretta Tv: “Ho deciso di lasciare Pietro”

Antonella Elia Free Mood, dice addio a Pietro Delle Piane. Direttamente dal Grande Fratello Vip lo “Ripaga” con la stessa moneta.

Grande Fratello Vip 2020 news ultima ora – Dopo lo stress della rissa avvenuta con Valeia Marini, ieri pomeriggio, Antonella Elia continua a far parlare tutti. Stavolta, però fa parlare della sua vita privata messa in piazza e mal digerita. Inutile nasconderlo, Antonellina è un pilastro di questa edizione del Grande Fratello vip. Nel bene, o nel male Antonella Elia mantiene la sua strada.

O meglio, il suo punto di vista, e va avanti. tentando di arrivare alla finale. L’Antonellina nazionale ha meditato circa la sua posizione con Pietro, facendo le sue Grande Fratelloripensa al compagno Pietro Delle Piane e al suo presunto tradimento con Fiore Argento. Lui, nel frattempo, è ospite nel salotto di Federica Panicucci e perde la calma per alcune affermazioni della presentatrice.

antonella_elia_lascia_pietro_delle_piane_grande_fratello_vip_news_notizie_ultima_ora_ultime-notizie_gf_vip_news_grande fratello vip
Antonella Elia al GF Vip

Il percorso nonostante Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip – ultime notizie – Antonella Elia da quando è entrata sta soffrendo Fernanda Lessa, che, tutti i santi giorni, quando la incontra, si fa il segno della croce. Una cosa difficile da mandare giù per Antonella. Ciò l’ha portata alla rissa di ieri pomeriggio con la Marini. L’Elia è pienamente convinta che la Lessa e la Marini abbiano fatto pappa e ciccia per farla uscire dalla casa del Grande Fratello Vip.

La decisione di lasciare Delle Piane di Antonella, al GF Vip 2020

Grande Fratello Vip news – Antonella Elia si è sfogata sulla sua situazione emotiva, e relazionale, dichiarando appunto di avere le scatole piene della situazione che s’è venuta a creare, mettendo in discussione la sua relazione con Pietro. Elia, a conoscenza di tutto ciò accaduto, ha fatto 1+1 e ha preso tale decisione.  

“Ho deciso di lasciare Pietro”

Grande Fratello Vip ultime notizie – Antonella Elia:“Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto”. L’Elia sembra che abbia ancora qualche riserva su ciò accaduto tra il suo fidanzato e Fiore Argento… Al momento lo ha lasciato pubblicamente, ripagandolo con la stessa moneta. Chi la fa, l’aspetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui