Valeria Marini stressata dalla rissa scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020 news ultima ora: Valeria Marini stressata dalla rissa con Antonella Elia scoppia in lacrime

Rissa al Grande Fratello VIP: Antonella Elia arriva alle mani con Valeria Marini

Grande Fratello VIP News: Era inevitabile che qualcosa succedesse nella casa con l’arrivo di Valeria Marini. Ieri nel primo pomeriggio in giardino c’erano stati i primi screzi. La rissa avvenuta nella Casa del Grande Fratello, potrebbe anche avere delle ripercussioni. Il 2 marzo 2020 il Grande Fratello Vip andrà in onda su canale 5, alle ore 21,30, condotto da Alfonso Signorini e coadiuvato da Wanda Nara e Pupo. Vedremo se in settimana la produzione si pronuncerà con un provvedimento.

Grande Fratello Vip 2020 news ultima ora

Valeria Marini stressata dalla rissa scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip 2020

Va detto che Antonella Elia, viene punzecchiata e offesa tutti i giorni da Fernanda Lessa. Antonella Elia, stressata, ha reagito con Valeria Marini. Dalla brutta battuta di Valeria, senza esitare l’ha spintonata. La showgirl: “Mi ha messo le mani addosso”.

Come senz’altro ricorderete, sull’Isola dei Famosi, si confrontarono duramente. Il “caso ha voluto” che si ritrovassero nella casa del GF VIP. A L’Isola dopo una discussione accesa, finì con un chiarimento. Ma le due se le promisero chiaramente.

Grande Fratello vip 2020: era nell’aria…

Al Grande Fratello Vip tutto accade in un baleno. A seguito di una richiesta fatta dalla Produzione, circa uno shooting, Valeria Marini ha rivolto in terza persona questa frase: “Sembra la bambola assassina, il tema delle foto era un altro…”. Da qui la reazione della Elia: “Stai dando i numeri? Guarda che vengo vicina e ti zittisco di brutto. Questa è impazzita dopo un giorno”.

La causa del litigio
Valeria Marini stressata dalla rissa scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip 2020
Grande Fratello VIP 2020 news ultima ora

Antonella Elia accusa Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifissooo! Bisogna rispettare i valori della religione”. La Marini urla: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo… solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul s*no. Deve essere squalificata”. Antonella replica: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica”.

After the fight, Valeria cries

Paolo Ciavarro e Re Leone a supporto di Valeria Marini in lacrime. I due gieffini cercano di farle capire perchè è accaduto il fattaccio. Sossio: “Perchè Fernanda ogni giorno, quando la vede, si fa il segno della croce… Lei la tua battuta l’ha interpretata come se anche tu le dicessi che è un demonio”, spiega Re Leone. Ma Valeria Marini interpreta a modo suo e replica: “Ma stiamo scherzando una non può dire le preghiere!!!”. La Marini dimostra di essere su un altro binario.

Sossio: “Da un gioco guarda che è successo”. Continua Valeria: E certo, con le persone non equilibrate succede così! Non mi può mettere le mani addosso, questo è poco ma sicuro. Una può dire tutte le stronzate che vuole – e in lacrime – ma non mi può mettere le mani addosso. E’ da ieri che mi minaccia. Devo piangere scusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui