Film tv Rai1 stasera in tv 14 febbraio “Come se non ci fosse un domani”

In prima visione su Rai1

Film tv Rai1 stasera in tv 14 febbraio “Come se non ci fosse un domani”, trama e cast. Il 14 febbraio, per San Valentino, Rai1 propone alle 21:25, in Prima Visione, un viaggio nel tempo che è anche una grande storia d’amore.

Film tv Rai1 stasera in tv 14 febbraio "Come se non ci fosse un domani", trama e cast.  Il 14 febbraio, per San Valentino, Rai1 propone alle 21:25, in Prima Visione, un viaggio nel tempo che è anche una grande storia d’amore.
Film tv Rai1 stasera in tv 14 febbraio “Come se non ci fosse un domani”

Trama

Trama “Come se non ci fosse un domani”: il protagonista Teddy, dopo la prima notte di nozze con Becca, si ritrova proiettato nel futuro, esattamente un anno avanti nel tempo: è il loro primo anniversario di matrimonio e la moglie aspetta una bambina.

Neanche il tempo di realizzare l’anomalia, ed ecco un altro salto temporale: siamo al secondo anno di nozze e Teddy comincia a rendersi conto che il tempo va avanti normalmente per tutti tranne che per lui, condannato a vivere una manciata di minuti all’anno per poi trovarsi di nuovo catapultato in avanti.

E dovrà ingegnarsi per capire come uscire da questa situazione, e magari anche a tornare indietro e ricominciare dal giorno del suo matrimonio.

“Come se non ci fosse un domani” interpreta con originalità il cliché cinematografico in cui una linea cronologica è magicamente sconvolta per dare al protagonista l’occasione di capire, veramente, le proprie ambizioni e i propri desideri.

Fra dramma e commedia, il film scivola senza fatica sul binario romantico, grazie anche alla freschezza dei suoi interpreti.

Cast

Come se non ci fosse un domani cast:

  • Rafe Spall
  • Zahra Newman
  • Ronny Chieng
  • Noni Hazlehurst

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui