Il Segreto puntate spagnole Anticipazioni: Hernando sedotto, Camila uccide

Hernando cade nella trappola di Lucia. Che cosa farà Camila?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole della serie tv. Nella soap spagnola Hernando Dos Casas cede alla corte e non riesce a resistere al corteggiamento di Lucia.

Anticipazioni: Il Segreto puntate spagnole Lucia è un’amica di Camila, giunta da Cuba alla ricerca di Nestor. Quest’ultimo era l’ex fidanzato della Dos Casas e voleva ritrovare sua figlia Belen. Per questo motivo ricatta sempre più Camila, finché un giorno la situazione si risolve grazie anche all’aiuto del marito Hernando. Camila però si macchia di un omicidio, in quanto uccide Nestor e lo fa cadere in un pozzo. I coniugi Dos Casas continuano la loro vita come se nulla fosse successo, peccato che giunge a Puente Viejo Lucia. La donna sembra volersi trattenere e se inizialmente Camila ne è felice, successivamente intuisce che l’amica sta tramando qualcosa.

Il Segreto puntate spagnole, puntate spagnole, Hernando sedotto, Camila uccide,
Il Segreto puntate spagnole, Camila uccide Nestor

Le Anticipazioni della serie tv Il Segreto puntate spagnole: Lucia? Una perfetta seduttrice…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Lucia inizialmente è interessata a Nicolas. Ma quando vede per la prima Hernando Dos Casas ne rimane folgorata e non si crea nessun senso di colpa nel corteggiarlo e nel fargli capire del suo interesse. Così Lucia inizia a sedurlo, e lui inizialmente sembra resistere.

Il Segreto puntate spagnole, puntate spagnole, Hernando sedotto, Camila uccide,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando Dos Casas cede a Lucia

Il Segreto puntate spagnole, la bella cubana ricorre anche alle arti magiche affinché Hernando si concedesse. Detto, fatto. Il Dos Casas diventa lo strumento e il giocattolo di Lucia. Camila è sospettosa ma purtroppo deve allontanarsi da Puente Viejo, questo darà maggiore libertà all’amica.

Il Segreto puntate spagnole:  Lucia approfitta di Hernando Dos Casas e lo porta a letto

Hernando Dos Casas nel frattempo decide di consolorarsi e dimenticare quanto fatto con l’alcol, le sue condizioni saranno pessime. Lucia decide di approfittare del suo stato fisico e lo porta nel suo letto per poter ingannare Camila al rientro. Al prossimo appuntamento con le anticipazioni della serie tv Il Segreto puntate spagnole.

Vedi tutte le trame e i riassunti delle puntate della serie tv Il Segreto puntate spagnole e puntate italiane. Trovi tutti gli episodi e le anticipazioni della soap spagnola qui sotto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui