Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, il mistero del cadavere scomparso

Che cosa succederà ad Emilia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il mistero del cadavere scomparso

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, l’intendente Cristobal Garrigues è arrivato a Puente Viejo per un solo motivo: vendicare il padre. Cristobal è il figlio illegittimo di Salvador Castro e sostiene che il padre sia stato ucciso da Francisca affinché potesse ereditare tutti i suoi beni. Cristobal cerca di indagare e ricevere delle informazioni sulla matrigna. Per potersi muovere senza destare sospetti, ha iniziato a ricattare Emilia, facendola introdurre nella villa della Montenegro alla ricerca di prove che potessero incastrarla sull’omicidio commesso. Emilia non può ribellarsi ai ricatti in quanto teme che Raimundo venga incarcerato ingiustamente.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto,
Il Segreto anticipazioni Emilia e Cristobal Garrigues

 Anticipazioni Il Segreto Alfonso vorrebbe aiutare la moglie Emilia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia è sempre più sotto stress per le richieste e i ricatti assurdi di Cristobal. Il suo malessere viene notato da Alfonso, il quale chiede delle spiegazioni. Emilia gli racconta tutto.

Anticipazioni Alfonso aiuta Emilia

Alfonso crede di poterla aiutare, mostrandole il cadavere di Salvador Castro. Così Ramiro e Alfonso iniziano a cercare il cadavere di Salvador, in quanto erano a conoscenza di dove Juan decise di seppellirlo.

Ma a grande sorpresa e sgomento dei due fratelli, il cadavere è scomparso. Qualcuno ha rimosso da quel posto i resti di Salvador Castro, ma per quale motivo? Emilia rischia grosso, dopo questa mancata speranza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui