Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 Aprile: la scoperta di Cristobal!

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 aprile. La scoperta di Cristobal Garrigues. Le perplessità di Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 aprile 2017. Camila vuole capire per quale motivo Beatriz crede di vedere Hernando nei suoi incubi. La cubana decide così di indagare e scoprire il rapporto reale tra il marito e la ragazza. L’arrivo di Cristobal Garrigues sconvolge Puente Viejo. Spesso l’intendente del governo va da Francisca Montenegro. Sol perde il bambino a causa di un’intossicazione alimentare e cadrà in depressione.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, anticipazioni, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto Nicolas e Mariana

Mariana e Nicolas decidono di trasferirsi momentaneamente a Murcia, affinché l’azienda di famiglia non vada in rovina dopo la morte di Fuensanta. Elias decide di aiutare personalmente Camila, sperando inoltre di conquistarla.

 Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 aprile il passato di Hernando verrà svelato

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 aprile 2017. Francisca non riesce a comprendere per quale motivo Cristobal sia così interessato a lei. Decide di fare chiarezza.

Anticipazioni il Segreto Elias

Elias raggiunge Cerceda e scopre che Hernando aveva una moglie e due figli. Solo lui e una figlia sono riusciti a salvarsi da un incendio doloroso. Ispezionando meglio, Elias però trova dei resti umani di un cadavere all’interno di un pozzo. Cristobal sorprende Emilia che fruga nei suoi documenti. Candela ha dei strani dolori, non capisce di cosa soffre.

Hernando ritiene che Matias sia un ragazzo molto sveglio, tra loro nasce un legame sincero. Cristobal restituisce una copia del libro che Francisca gli ha prestato. Elias ritorna e rivela la verità sul passato di Hernando. La guardia civile è stata già avvisata, presto arresterà Dos Casas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.