Anticipazioni il Segreto puntate spagnole. Chi è Lucia e cosa nasconde?

New entry nella soap spagnola Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole. Ecco chi è Lucia? Il nuovo personaggio all’interno della soap spagnola. Lucia interpretata da Chanel Terrero.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole nella soap spagnola ci sarà un nuovo personaggio ossia Lucia che sembra essere un’amica di infanzia di Camila. Quest’ultima infatti ha spesso scambiato delle missive con Lucia, la quale arriverà a Puente Viejo. L’incontro tra le vecchie amiche d’infanzia sarà molto piacevole per entrambe anche se Camila nota un comportamento alquanto sospettoso. La moglie di Hernando infatti pensa che l’amica le nasconde il motivo reale della sua venuta in paese.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni il Segreto puntate spagnole

Le donne comunque mostreranno la loro reale felicità nel godere l’una la compagnia dell’altra e nel ricordare i momenti felici trascorsi a cuba, raccontandogli a Beatriz.

 Cosa nasconde Lucia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Camila finalmente potrà raccontare a qualcuno il suo matrimonio e il legame che la lega al marito Hernando Dos Casas. Lucia nel frattempo conosce Nicolas e ne rimane particolarmente colpita.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni il Segreto puntate spagnole

Camila conoscendo l’amica e la sua sfacciataggine, salva giusto in tempo Il povero ragazzo, il quale era molto imbarazzato. Secondo le Anticipazioni il Segreto puntate spagnole, Camila attende l’arrivo del marito per poter dare i soldi che Lucia necessità per poter ritornare a Cuba. In attesa di ciò Lucia sembra intenzionata ad integrarsi a Puente Viejo quasi come se non dovesse più lasciare la citta. Quindi cosa nasconde Lucia? Qual è il vero motivo che ha spinto la giovane ragazza a raggiungere Camila? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni il Segreto spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.