Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal abusa di Emilia

Cristobal rischia grosso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues commette dei passi falsi. Verrà cacciato da Puente Viejo. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues rivelerà la sua vera identità, ossia di essere il figlio di Salvador Castro. Inoltre l’intendente riuscirà a sottrarre alla Montenegro la villa, la quale diventerà la sua nuova abitazione. Come vi abbiamo anticipato Emilia è stata ricattata da Cristobal affinché lo aiutasse ad incastrare Francisca. Il loro stretto contatto, farà sì che Garrigues proverà attrazione verso Emilia. Ma quest’ultima dichiarerà il suo amore per il marito Alfonso.

anticipazioni, soap, serie tv, anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni il Segreto Emilia e Cristobal

Di conseguenza Cristobal allontanerà l’uomo, arrestandolo, in quanto gli impedisce di ottenere ciò che desidera. Emilia pur di salvare il marito sarà costretta nuovamente a soddisfare le richieste di Cristobal.

 Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues riuscirà ottenere quello che vuole da Emilia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal riuscirà ad ottenere ciò che voleva. Tra lui ed Emilia ci saranno diversi baci, l’uomo però vorrà andare oltre. Deciderà così di narcotizzare la Ulloa ed abusare di lei.

anticipazioni, soap, serie tv, anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Alfonso arrestato

Raimundo sarà avviato da donna Francisca di ciò che accade all’interno della sua villa. Anche Alfonso verrà a sapere della ‘relazione’ tra la moglie e l’intendente attraverso le guardie. Raimundo deciderà di intervenire, diventerà infatti il nuovo sindaco. Chiamerà immediatamente Primo Riviera, capo della guardia civile, il quale libererà Alfonso e accuserà Cristobal per abuso di potere.

anticipazioni, soap, serie tv, anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal e Emilia

A questo punto il Garrigues sarà anche cacciato da Puente Viejo in quanto tutti gli abitanti gli volteranno le spalle. Cristobal non avrà alternative, nonostante ciò non è intenzionato ad uscire di scena. Che cosa succederà nella soap spagnola Il Segreto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui