Anticipazioni Il Segreto spagnole: compare Damian figlio di Hernando

Che cosa succederà ad Hernando?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. A Puente Viejo un arrivo imprevisto e inaspettato, il figlio di Hernando: Damian.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Hernando Dos Casas riesce a non essere condannato a morte grazie al tempestivo intervento di Camila. I sospetti erano ricaduti su di lui per aver fornito una falsa testimonianza. Ossia che la moglie Manuela fosse morta a causa di un incendio. Il ritrovamento del cadavere ha smentito questa versione, per cui il primo sospettato era appunto il marito Hernando.

il segreto, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni, damian, hernando,
Anticipazioni Il Segreto Hernando

Sarà la tata di Damian ancora viva, che salverà Dos Casas da ogni tipo di condanna. L’educatrice infatti sosterrà che il colpevole della morte della madre sia stato proprio il piccolo bambino.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Damian, figlio di Hernando, cerca vendetta

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Sebbene il corpo di Manuela è stato ritrovato, di Damian non si avevano tracce. Infatti ci sarà un colpo di scena. Proprio Damian, sotto falsa identità, giungerà a Puente Viejo per vendicarsi del padre Hernando. Il giovane Dos Casas si farà chiamare Ismael e riporta delle cicatrici dietro la schiena.

il segreto, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni, damian, hernando,
Anticipazioni Il Segreto Damian figlio di Hernando Dos Casas

Sembra che il ragazzo si sia salvato dall’incendio per miracolo. Il falso Ismael ha le idee chiare, per cui si avvicina alla famiglia Dos Casas, dalla verrà accolto molto bene soprattutto da Beatriz. Quest’ultima sofferente a causa di Matias.

Sarà solo successivamente che Camila inizierà ad indagare e a scoprire le vere intenzioni del ragazzo e la sua reale identità. A quel punto che cosa succederà nella soap spagnola Il Segreto? Damian riuscirà a trovare la vendetta a cui tanto aspira?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui