Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: Ecco chi ucciderà Camila

Camila si macchia di un omicidio.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Andiamo a capire cosa succede nella serie tv spagnola. Camila ed Hernando finalmente felici. Ma arriva un terzo incomodo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila ed Hernando Dos Casas finalmente hanno trovato il giusto equilibrio e sembra che il loro matrimonio vada a gonfie vele. Camila sarà anche in dolce attesa. Ma la loro felicità verrà messa a dura prova da Nestor, ex fidanzato di Camila, trafficante di rum. L’uomo ha anche una figlia Belen, nascosta ed affidata da Camila alla sua amica d’infanzia Lucia. Camila per scappare da Nestor, arriva a Puente Viejo e poi sposa Hernando. Adesso Nestor ha raggiunto Camila perché vuole sapere dove si trova la figlia Belen.

Anticipazioni tv, anticipazioni, serie tv, Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole Nestor ricatta Camila.

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole, Camila dice al suo ex che la figlia è morta. Nestor inizierà a ricattarla ed anche ad abusare di lei. Inoltre le chiederà di seguirlo e partire con lui per Cuba, Camila accetta tutto ciò solo per proteggere i suoi familiari. Hernando insospettito decide di seguire la coppia e così affronta Nestor, tra i due ci sarà una lite. Hernando avrà la peggio così Camila furiosa spinge Nestor dal ponte e lo ucciderà.

il segreto, anticipazioni, anticipazioni tv, serire tv, il segreto puntate spagnole, camila, nestor,
Anticipazioni, il segreto puntate spagnole,

I coniugi Dos Casas ritornano alla loro quotidianità finché non arriva Lucia a Puente Viejo. L’amica di Camila, nonostante sia di notevole importanza per la ripresa dell’amica d’infanzia, dovrà confessare a Camila di essersi fidanzata con Nestor. Quindi il motivo del suo arrivo è per ritrovare l’uomo, le cui tracce si sono perse. Camila non sa come reagire, essendo lei l’assassina dell’uomo che Lucia cerca. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui