La potenza mediatica di Belen non ha uguali: che spettacolo di gossip!

Belen Rodriguez hot su Instagram: il sexy ballo sulle note del tormentone dell'estate 2017.

Gossip news Belen Rodriguez riesce sempre a stupire. Attraverso i suoi profili sui social network, sono apparsi numerosi video in cui è solita cantare oppure ballare. Che spettacolo!

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez. Quasi 900.000 visualizzazioni in poche ore. E’ questa la potenza mediatica dell’ex moglie di Stefano De Martino sui social network. La bella showgirl argentina spopola in Internet e ogni cosa che fa riesce ad essere sempre degna di nota.

belen rodriguez, gossip, gossip news, ultime notizie,
Belen Rodriguez balla Despacito e scatena il gossip

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez balla sulle note di Despacito: il video diventa virale

I fan sono letteralmente impazziti alla visione dell’ultimo video pubblicato da Belen. La ragazza appare in un bel balletto in intimo, vestita solo di reggiseno, slip e tacchi rigorosamente altissimi. Le sue pose sexy, mentre accenna qualche passo di danza sulle note del nuovo tormentone estivo, sono diventate virali.

belen rodriguez, gossip, gossip news, ultime notizie,
Ultime news Belen

I follower si sono riversati subito sulla sua bacheca, andandosi a complimentare con la fidanzata di Andrea Iannone, non solo per la danza, ma anche per il fisico eccezionale. “L’hanno disegnata ancora prima di farla nascere”, scrivono ammirati i fan sulla sua bacheca.

La mamma del piccolo Santiago sarà sicuramente felice di ricevere così tanti complimenti sul noto social network. Ogni volta che Belen Rodriguez pubblica qualcosa, che sia una semplice foto o un breve video, questo diventa subito virale. Che spettacolo di gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui