Anticipazioni Il Segreto, Cristobal minaccia Alfonso e Ramiro

Cristobal andrà via da Puente Vjeio?

Anticipazioni Il Segreto puntate future Cristobal Garrigues dimostra che non scherza. Tutti devono sottostare al suo volere. Che cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto, l’intendente Cristobal Garrigues è giunto a Puente Viejo. Da subito decide di mettere le cose in chiaro e affermare la sua autorità. L’intendente ha un doppio fine ossia scoprire se Francisca Montenegro ha ucciso suo padre, Salvador Castro. In tal caso è pronto a vendicarsi. Cristobal non crede alla versione ufficiale, la quale attesta che Salvador sia morto per annegamento. Ovviamente le sue ipotesi non hanno fondamento infatti costringe Emilia a trovare dei documenti che possano incastrare Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto anticipazioni,
Il Segreto anticipazioni Emilia e Cristobal Garrigues

La Ulloa è ricattata infatti Cristobal per dimostrarle che non scherza, arresta Raimundo con l’accusa di anarchismo. Emilia è disperata e Alfonso chiede delle spiegazioni.

Alfonso riesce a salvare la moglie ricattata: Anticipazioni il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, Alfonso cerca di confortare la moglie e le rivela di sapere che Salvador è stato ucciso da Soledad per difendere Juan. Inoltre può dimostrare la veridicità dei suoi fatti in quando sa dove è sepolto il cadavere di Castro.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal resti di Salvador Castro

Emilia e Alfonso decideranno allora di rivelare tutto a Cristobal, affinché mettesse fine al suoi ricatti. Alfonso e Ramiro condurranno l’intendente nel luogo della sepoltura. Seguiranno momenti di ansia in quanto Alfonso non ricorda il punto esatto per cui Cristobal penserà ad una presa in giro e si dichiarerà pronto a seppellirli entrambi se non viene ritrovato il cadavere.

Anticipazioni Il Segreto, dopo diversi tentativi, Alfonso è fortunato, e trova la bara contenente Salvador Castro. Quest’ultimo inoltre aveva dei documenti all’interno della giacca affinché fosse conosciuta la sua identità. Cristobal non crede ai suoi occhi. L’intendente pensa così di ritornare a Madrid. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui