Paolo Fox oroscopo oggi 28 settembre 2017 giovedì

Oroscopo del giorno 28 settembre 2017

Oroscopo 28 settembre 2017. Appuntamento giornaliero con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Un giovedì un po’ faticoso per alcuni segni, ma la fortuna non è lontana per i Pesci e il Capricorno. Il Leone oggi non sfodera il suo irresistibile sex appeal, perché il lavoro non gli dà tregua. I Vergine scalpitano in attesa del 2018…

Oroscopo, 28 settembre 2017, oggi, oroscopo 28 settembre, giorno, 28 settembre, paolo fox, giornaliero, settembre 2017,
Oroscopo 28 settembre

Le previsioni per la giornata di oggi con l’Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Ariete: non dovete più perdere di vista i vostri obiettivi, siete troppo tesi e non riuscite ad essere positivi. Ottobre promette un recupero,ma già in questo week end ci saranno novità

Toro: ritrovate i vostri punti di riferimento, in amore  siate meno  esigenti, potete stringere un nuovo contratto abbastanza soddisfacente.

Gemelli: sul lavoro non riuscite a sentirvi a vostro agio e Saturno non è dalla vostra parte, però ritroverete un po’ di energia. Attenti alle spese!

Qui trovi L’Oroscopo della settimana

Oroscopo del 28 settembre 2017

Oroscopo Cancro:,non fatevi cogliere impreparati, ma evitate le discussioni. Abbiate fiducia in voi stessi e cercate di risolvere i problemi. Qualche problemino digestivo vi assillerà.

Leone: il lavoro è tanto e l’amore ne soffre. Discussioni all’orizzonte nel prossimo week end. Le questioni finanziarie non vi rendono tranquilli.

Vergine: lasciatevi i problemi degli ultimi giorni alle spalle e  pregustate le innovazioni che renderanno il 2018 un anno pieno di gioia con la complicità di Saturno.

Oroscopo del giorno

Bilancia: il silenzio è veramente d’oro nel vostro caso. Parlare troppo alimenta discussioni e accentua il disagio nella coppia.

Scorpione: Giove vi avvolge con la sua forza, non rovinate tutto con l’abituale tendenza alla bassa autostima. Non siate troppo severi con voi stessi.

Sagittario: le coppie non sono molto affiatate, lo stress eccessivo sul lavoro si ripercuote negativamente sui sentimenti.

L’Oroscopo giornaliero

Capricorno: gli influssi planetari sono tutti a vostro favore, vi aspettano molte  sfide vincenti, venerdì potrebbe esserci un inaspettato guadagno o una vincita.

Acquario: avete un gran desiderio di liberarvi di tutti i pesi interiori che vi opprimono, ma la forma fisica non vi sostiene. L’ amore non vi dà la serenità necessaria.

Pesci: forse vi risulta difficile crederlo, ma la fortuna è proprio dietro l’angolo. Basta saper aspettare, senza lasciarsi sopraffare dagli attacchi insidiosi della malinconia.

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e vi saluta con l’haiku del giorno: Venere torna, l’amore è un sorriso su labbra di fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui