Oroscopo  settimanale dal 25 settembre al 1 ottobre 2017

Oroscopo settimana. Le previsioni e la classifica per l’oroscopo dei segni zodiacali più fortunati della settimana. Oroscopo settimana: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana. Ritorna l’appuntamento tanto atteso della domenica mattina con l’oroscopo in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Arriva una settimana di fortuna e amore. Ma anche di paziente attesa, con lo sguardo sempre rivolto al 2018. Anno in cui molte cose cambieranno per diversi segni zodiacali, come la Vergine, il Sagittario, lo Scorpione e l’Acquario.

Paolo-Fox-oroscopo-settimana-25-1-ottobre-2017-Amore-Salute-e-Denaro
Oroscopo

Oroscopo settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale, le previsioni e classifica

Cosa dicono le stelle? Oroscopo settimana per i dodici segni zodiacali. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, classifica e previsioni. Oroscopo della settimana di Paolo Fox. Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle per questa settimana autunnale. Le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: scopriamo insieme la classifica dell’oroscopo settimanale:

Paolo-Fox-oroscopo-settimana-25-settembre-1-ottobre-2017-Amore-Salute-e-Denaro
Oroscopo settimanale

Oroscopo settimana 12 Cancro: il segno occupa l’ultima posizione. Ultimamente i nati del Cancro avvertono una profonda stanchezza e sono in preda all’ansia. Alcuni di voi sono allo stesso tempo felici e pensierosi. L’ansia vi divora, soprattutto perché Saturno è in opposizione. Tutto quello per cui vi state dando da fare crea grandi vantaggi. Potete sicuramente ottenere grandi consensi, ma allo stesso tempo, potete avvertire nel vostro personale orizzonte un’atmosfera di tensione. La conseguenza si riflette soprattutto a livello fisico. Fino a venerdì potreste essere stanchi e nervosi. L’importante è fare sempre le cose con coraggio, cercate, però, se possibile, di evitare di mettervi contro qualcuno, potreste ritrovarvi sconfitti.  Tra mercoledì e venerdì le situazioni sentimentali richiedono un aiuto di un certo peso, non sottovalutate gli eventi. Potreste essere chiamati in altre città e per motivi vari ci potrebbero essere spostamenti. Attenzione alla fatica e all’ansia.

Oroscopo settimana 11 Leone: i nati del segno sono attratti dalle cose che comportano antagonismo. Potreste essere affaticati anche nei rapporti di lavoro, perché è proprio in questo ambito che dovrete affrontare le difficoltà. Vi si critica, vi si dice che non fate le cose giuste e voi andate su tutte le furie, perché non vi piace essere nell’occhio del ciclone. Tra qualche settimana sarete obbligati a gestire meglio le finanze. Soprattutto se avete contenziosi aperti, se avete fatto conti sbagliati. Siete arrabbiati anche con le persone che non hanno gestito bene in passato l’aspetto economico, come gli ex. Sabato e domenica ci sarà una situazione di stress. Ma, tutto sommato, i segni di fuoco stanno meglio in condizioni di stress, si sentono maggiormente stimolati. Sfruttate la giornata del 27 per fare una proposta importante.

Oroscopo settimana 10 Gemelli: con Saturno in opposizione dovreste confermare che gli ultimi due anni sono stati pesanti, a causa delle complicazioni che non rendono possibile un andamento di vita tranquillo. Per alcuni tutto procede più lentamente e anche se Saturno è in opposizione piano piano si sistemano tante cose. I Gemelli che hanno seguito la corrente non hanno sbagliato. L’unica cosa da non fare è accanirsi, bisogna aspettare che i tempi siano maturi per realizzare i propri progetti. Prima di dicembre, un progetto non partirà, anche se avete iniziato nuovi percorsi. In questo periodo siete occupati a cercare un accomodamento. Non rinunciate a intraprendere iniziative, ma sappiate che prima di dicembre non ci saranno grandi svolte. Saturno a volte è anche lieto, positivo, perché vi obbliga a cambiare e a reagire.

Oroscopo settimanale

Oroscopo settimana Ariete: c’è una grande strada aperta. Per l’Ariete c’è la costante necessità di inventarsi la vita. Voi siete così, a volte tralasciate volontariamente alcuni percorsi per rimettervi in gioco. È probabile che qualche Ariete abbia la sensazione di dover ripartire da zero e avverta, per questo, un’agitazione interiore. L’Ariete ha bisogno di rimettersi in gioco. È il segno zodiacale delle sfide, quando una situazione diventa noiosa, è necessario mettersi in gioco. Alcuni sono costretti per causa di forza maggiore, in ogni caso, Giove sarà in opposizione fino a ottobre. Dovete prendere coscienza del reale stato di avanzamento di un rapporto. Se ad agosto c’è stata una crisi, dovete capire se provate realmente ancora qualcosa o vi siete stancati del rapporto di coppia. Attenzione alle relazioni con Cancro e Capricorno.

Oroscopo settimana 8 Sagittario: ci sarà una tensione planetaria per pochi giorni. Alcune congiunzioni possono rendervi irritabili. Non è la settimana delle grandi notizie, non potrete risolvere problemi, non si prevedono importanti incontri. Dopo la prima settimana di ottobre le cose cambieranno. Vi sentite messi alla prova e all’inizio l’esame non sarà brillante. Siete ansiosi per un progetto, poi, però, dopo la tensione c’è un momento di forza e tutto quello che non riuscite a ottenere adesso sarà gestito con attenzione dopo il 7 ottobre. Prestate attenzione mercoledì alle sbandate in amore. Avete bisogno di libertà, non amate essere controllati, ma non mettete a repentaglio l’amore per un’avventura. State rivedendo alcune cose della vostra vita.

Oroscopo settimana 7 Pesci: un segno che è stato male fisicamente negli ultimi giorni. C’è però un po’ di recupero. Non è un momento che sembra effervescente. Dal 10 ottobre, di punto in bianco, tutto cambierà e ritornerete sulla cresta dell’onda. Molti di voi hanno avuto mal di testa, fastidi, forse state per far partire nuovi progetti e siete ansiosi. Siete ambiziosi, ma soggetti ad attacchi di pigrizia o ansia che limitano le vostre potenzialità.

Oroscopo della settimana

Oroscopo settimana 6 Acquario: dal punto di vista fisico bisogna fare attenzione. L’Acquario è un po’ uno scavezzacollo a prescindere dall’età. In questi giorni bisogna essere più attenti. È un momento particolare dal punto di vista finanziario. Nei rapporti di coppia bisogna essere cauti e ponderare bene le decisioni. Anche in ambito lavorativo non devono essere intrapresi troppi progetti.

Oroscopo settimana 5 Toro: c’è una buona convergenza di astri. Mercurio e Venere in buon aspetto, Marte interessante. In questi ultimi giorni siete molto forti, dovete, però accettare, come si suol dire, quello che passa il convento, perché da ottobre Giove andrà in opposizione. Il 2018 sarà un anno di soddisfazioni purché rimaniate in famiglia e non cambiate troppo cose.  Dal punto di vista economico le spese saranno maggiori. Per il Toro, il 2018 potrebbe segnare un ritorno al passato e Urano porterà alcuni cambiamenti necessari ma non radicali. Per il Toro il 2018 sarà positivo, a condizione di muoversi sempre in un ambito familiare e di non pretendere grossi cambiamenti.

Oroscopo settimana 4 Bilancia: alla ricerca dell’equilibrio perduto, a causa di un agosto che ha creato tensioni. La parte centrale della settimana si presenta un po’ confusa, accettate un progetto senza esitare. Dal 10 ottobre, Giove lascerà definitivamente il vostro segno e dovrete arrangiarvi.  Sabato e domenica saranno giorni importanti per i sentimenti.

Oroscopo

Oroscopo settimana 3 Capricorno: grande cielo per un segno che punta sempre più in alto. Vi ponete sempre nuovi e ambiziosi traguardi. Il 2018 sarà un anno importante in tutti gli ambiti, anche se avete perso punti di riferimento, ne troverete altri soprattutto in amore. Una luna importante caratterizzerà le giornate di mercoledì e venerdì.

Oroscopo settimana 2 Scorpione: uno dei segni più forti del 2018. C’è chi rinuncia a una vita e ne inizierà un’altra. Per alcuni potrebbe esserci anche un pensionamento foriero di tanti positivi cambiamenti. In generale, in questa settimana, ma anche in seguito, ci saranno grandi soddisfazioni dal punto di vista economico e amoroso.

Oroscopo settimana 1 Vergine: ecco il segno superfortunato della settimana, da mercoledì a venerdì stella di fortuna in tutti gli ambiti per un segno che si prepara a vivere un grande 2018!

L’oroscopo vi dà appuntamento alla prossima settimana, ancora una volta con Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here