Tempesta d’amore anticipazioni ottobre 2017 dall’1 al 7

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dall’1 al 7 ottobre 2017.

Tempesta d’amore: Rebecca ed Ella devono affermarsi lavorativamente e organizzano il matrimonio di Adrian e Clara Tempesta d’amore dall’1 al 7 ottobre 2017. David soffre per le incomprensioni con sua madre e perché non riesce a capire il suo atteggiamento. Intanto Rebecca ed Ella dovranno affrontare alcuni ostacoli durante i preparativi per il matrimonio di Clara ed Adrian. Quest’ultimo ha scelto come luogo del ricevimento un castello ma il proprietario non ha intenzione di concedere la sua autorizzazione. Intanto Michael ritorna dall’Italia ma tiene in piedi una situazione instabile e non chiara con Natascha.

Tempesta d’amore: Rebecca e William

Tempesta d’amore anticipazioni

Tempesta d’amore. Michael non riesce ad avere le idee chiare in merito al rapporto che intende stabilire con Natascha, lui vorrebbe qualcosa di non impegnativo ma trascorre la notte con lei e non le rivela i suoi dubbi.

Natascha infatti crede di poter avere un futuro insieme a lui, ignara delle reali intenzioni di Michael. Clara riesce ad avere l’abito da sposa che ha sempre sognato, ma ci sono comunque altri problemi ed ostacoli da dover superare. Intanto William continua a vedersi con Ella, sebbene abbia avuto un incontro particolare con Rebecca. Qui le ultime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana

Tempesta d’amore puntate della prossima settimana. Ella vorrebbe andare al matrimonio di Clara e Adrian insieme a William, ma ignora che lei è la sua ex e che lui doveva pochi mesi prima sposarsi proprio con la futura sposa del fratello. Intanto Adrian e Clara sono super impegnati affinché tutto vada nel migliore dei modi, sebbene entrambi sono preoccupati per l’immediata partenza di Clara per il Giappone. Werner lascia Charlotte ma decidono di andare insieme al matrimonio dei due ragazzi.

Tempesta d’amore

Tempesta d’amore puntate dall’1 al 7 ottobre 2017. William si lascerà convincere Werner a partecipare alle nozze tra Clara e Adrian. Natasha non riesce a comprendere le intenzioni del marito ed esausta valuta l’ipotesi del divorzio.  Intanto Susan ha ormai la  certezza che William è il figlio di Werner grazie ai risultati del test del DNA. Tina non sa con chi vuole stare realmente, sia Oskar che David le dimostrano di amarla, ma chi merita di starle accanto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui