Paolo Fox oroscopo di oggi sabato 28 gennaio 2017: previsioni e consigli

Oroscopo di oggi Paolo Fox sabato 28 gennaio 2017 Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte e Miele. I consigli delle stelle per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox sabato 28  gennaio 2017. Tornano le previsioni e i consigli del noto astrologo che a Radio Latte e Miele svela quale destino attende i segni zodiacali in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche suggerimento su come affrontare il weekend.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox Oroscopo di oggi sabato 28 gennaio previsioni e consigli di tutti i segni zodiacali

Ariete: Dovreste fare mente locale su ciò che volete dal futuro. Questo periodo permette di esplorare nuove situazioni. A chi ha un’attività in proprio o creativa che gli permette anche di fare altre cose gli sarà capitato di tentare altre strade e di essere messo in condizioni di provare qualcosa di nuovo. C’è chi ha avuto una comunicazione già dalla fine di novembre e altri potrebbero averla adesso. Momento un po’ incerto per l’amore, nonostante Venere sta per avvicinarsi al segno. Rischiate di fare confusione soprattutto se ci sono più persone a cui dovete dar retta. Attenzione a non esagerare troppo con le pretese.

Toro: Siete invasi da una tensione nervosa. Il vostro segno zodiacale di solito ha una grande filosofia di vita e ritiene che l’esistenza sia positiva, bella e degna di essere vissuta quando si ha un amore solido, i soldi giusti per vivere e quindi ogni altro eccesso o condizione estrema viene messa al bando. Se qualcuno ha fatto troppo, ha lavorato troppo, ha discusso per motivi banali o si è allontanato da un amore, ora dovrà tornare sui propri passi. Chi ha delle sicurezze cercherà delle maggiori conferme. Questo è il momento migliore per confermare un sentimento, ma anche per metterlo alla prova.

Gemelli: Non riuscite proprio a stare senza far nulla. Spesso la notte pensate a quello che dovete fare il giorno dopo. Qualcuno ha investito in amore sulla persona sbagliata. Gennaio non è stato un mese facile, febbraio permette molto di più. La fatica è tanta, forse è il caso di divagare la mente. Complicazioni sul lavoro possono essere risolte con un po’ di buona volontà.

Cancro: Nei prossimi tre mesi dovete decidere se volete restare in un posto. Ci saranno degli eventi che metteranno alla prova qualsiasi tipo di decisione. Forse c’è qualcosa che non va. Ma se vi liberate di un peso, meglio così. Cambio di lavoro, di mansioni, di ruolo e di orari. L’amore può diventare molto intrigante. Qualcuno potrebbe tornare dal passato.

Leone: Siete reduci da una situazione che non vi ha favorito l’amore. Adesso le soluzioni sono in arrivo. Marzo, febbraio e aprile potrebbero essere mesi che regalano grandi passioni. Tutti quelli che hanno avuto una storia difficile ora devono parcheggiare l’orgoglio e farsi vedere in giro. Da febbraio inizia la fase di riscatto e questo vale anche per il lavoro.

Vergine: Dovreste rilassarvi. Nel lavoro diventate molto meticolosi. Visti gli esperimenti e le esperienze degli ultimi tempi forse non è così facile liberarsi di pesi o obbligazioni. L’amore viaggia con un po’ di ritardo rispetto a certi tempi previsti. Con alcune persone è meglio mettere in chiaro alcuni progetti. Chi ama molto una persona da tempo è distante e lontana e bisognerebbe recuperare.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox

Bilancia: Sembrate più tranquilli rispetto alla parte centrale della settimana. Si parla di giornate fruttuose. Negli incontri di lavoro e nelle situazioni che valgono restate vincenti, però un po’ di attenzione al denaro ci vuole. Soprattutto se avete una famiglia o una situazione da gestire, siete un pochino preoccupati. Nel lavoro ci sarà qualche cambiamento che può anche rimanere in una fase di insoddisfazione iniziale. Chi cambia mansione, ruolo o chi riduce le ore di lavoro è un po’ nervoso. Altri faranno delle scelte di cambiamento perchè non vogliono più stare in un certo ambiente.

Scorpione: Ogni tanto avete delle giornate sotto tono. Il vostro è un segno troppo sensibile e critico anche nei confronti si se stesso per vivere settimane del tutto serene. Non siete sereni, non perchè risultate persone agitate ma semplicemente perchè notate i dettagli. In tutte le situazioni che vivete volete veder chiaro e andare a fondo. Siete gli investigatori dello zodiaco. Naturalmente chi va così a fondo qualche piccolo problema lo trova. La vostra vita va risanata da situazioni che non vanno più gestite in un certo modo. Se avete toccato il fondo potete risalire perchè è bello stare bene e godersi la vita e il 2017 lo permetterà, così come questa giornata.

Sagittario: In arrivo una situazione invidiabile. Ora dovete solo capire cosa volete fare o su cosa volete investire. Qualcuno di voi vive situazioni diverse ma può fare una scelta d’amore molto importante. Attenzione se c’è stato un tradimento. Questo periodo dovrebbe consigliare serenità, non agitazione. C’è chi vuole stare altrove o chi invece è costretto a stare con chi non ama più o crea limiti. Domani un po’ di fatica, però in generale ci avviciniamo a un febbraio molto importante.

Capricorno: Chi vuole cambiare ruolo, mansione o azienda sono in piena agitazione. Tutti quelli che hanno un socio poco chiaro che forse hanno già allontanato tra febbraio, marzo e aprile qualcosa in più dovrà essere chiarita nella vostra vita. Se non altro il vostro atteggiamento. Le buone idee sono premiate e i rapporti sentimentali inutili vanno allontanati. Se c’è un cliente che non vi piace, se fate troppe cose e dovete ridimensionale la vostra esposizione nel lavoro agirete di conseguenza.

Acquario: Siete ancora forti. C’è stato un motivo importante che ha scatenato una bella elettricità. Spesso trasmettete questa scossa alle persone che vi stanno attorno. Avete voglia di conferme. Se siete reduci da una separazione stranamente vi affidate sempre a persone che sono di altre città, che sono già legate o vivono rapporti trasgressivi. La realtà è che l’acquario non si vuole legare mani e piedi. Diverso il discorso di chi ha un rapporto da anni perchè potrebbe dall’estate dell’anno scorso aver detto sì. Le convivenze e i matrimoni per voi sono più frequenti del previsto.

Pesci: Grande energia, carica e voglia di amare. Tutto questo è molto importante. In questo periodo siete un po’ stanchi, perchè Saturno è dissonante. Se lavorate dovete dare il massimo. Probabile ritorno di fiamma in amore. In qualche caso sarà necessario essere prudenti. Un periodo buono non cambia la personalità delle persone che vi hanno fatto male nel passato. Fate distinzione tra passato e futuro. In questo momento devi contare sulle persone giuste. Periodo importante per tutti coloro che vogliono trovare un po’ di serenità a livello legale, lavorativo. Ci sono delle mediazioni o degli accordi possibili oggi, che non lo sono stati l’anno scorso.

Appuntamento a domani con l’oroscopo giornaliero, l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni zodiacali più fortunati. I consigli e le previsioni dell’astrologo Paolo Fox direttamente dal programma Mezzogiorno in Famiglia. Vedi anche l’oroscopo anno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.