Oroscopo di oggi Paolo Fox venerdì 27 gennaio 2017: previsioni e consigli

Oroscopo di oggi Paolo Fox venerdì 27 gennaio 2017 Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte e Miele. I consigli delle stelle per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox venerdì 27 gennaio 2017. Le previsioni e i consigli del noto astrologo che svela quale destino attende i segni zodiacali in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche suggerimento su come affrontare il fine settimana.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox Oroscopo di oggi venerdì 27 gennaio previsioni e consigli di tutti i segni zodiacali

Ariete: Dopo due giorni pesanti ben venga questo venerdì. I nati sotto il segno dell’Ariete hanno un buon recupero psico-fisico e questo è importante. C’è chi ha vissuto un tradimento in amore, chi desidera un cambiamento, chi se la sta prendendo con il partner. Forse si continua a vivere una situazione di tensione. Aperti diversi scenari nella vita lavorativa. Dopo un periodo di attività o di un progetto che però non è durato molto, bisogna pensare a cosa fare. Oggi e domani la vita scorre meglio, ma c’è un elemento in più: l’ottimismo.

Toro: Sembrate nervosi, oppure avete tante cose da fare. Da ricordare che il Toro è un segno che vuole i propri spazi, ma ha anche una sorta di ripetitività nei gesti e nelle tradizioni. Oggi i vostri ritmi saltano per vari motivi o perchè devi fare troppe cose. Per un segno metodico come il vostro questo potrebbe rappresentare un disagio. Il consiglio è quello di non mettersi contro nessuno. Concludete questa serata sotto tono.

Gemelli: L’ottima posizione di Giove è la vostra ancora di salvezza. La situazione è un po’ minata da Saturno che ogni tanto mette un ostacolo. Per fortuna voi siete grandi saltatori. Il vostro è un segno molto brillante che riesce a saltare i periodi un po’ pesanti. Si sono accumulati diversi problemi e difficoltà. Da febbraio possono ripartire bei progetti, anche part time e potrete recuperare. Momento utile per i contatti e le amicizie. Anche l’amore recupera, ma da febbraio.

Cancro: Avete condizioni molto interessanti. In questo periodo bisognerebbe stringere patti. Se avete delle proposte pensateci, prima di dire no, perchè l’occasione non si ripresenterà a febbraio. Attenzione alle spese. Domenica è la giornata più interessante per avere contatti utili. Oggi e domani buona situazione in amore.

Leone: Siete un po’ sotto tono. Oggi e domani prendete tutto un po’ troppo di petto. Sarebbe utile arrivare a una situazione di compromesso, non perdete tempo a inseguire le vittorie. Domenica si recupera. Attenzione in amore.

Vergine: Chi ha un grande amore lo vede meno e questo è un problema. Potrebbero esserci problemi di distanza, di lavoro, titubanze, tensioni. Oggi e domani c’è un buon recupero. Non rimandate a domenica discussioni che potrebbero diventare spigolose o difficili da affrontare. I progetti, anche part time sono importanti. Potreste avere un buon riscontro. Ricordatevi che voi vincete nella nicchia. Anche un successo che non è pazzesco, può essere importante, soprattutto se mette in luce le vostre qualità migliori che sono quelle mentali. Datevi da fare. Le piccole cose possono diventare grandi cose. In amore rimandate tutto a febbraio.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox

Bilancia: Siete beneficiati da Luna e Sole. Marte può aiutare. Quelli che  dovevano incassare qualche somma di denaro, o che lavorano a provvigione, possono avere in questi ultimi giorni di gennaio qualche soddisfazione in più. Tornano piccole ansie perché state per fare grandi passi in avanti. La Bilancia vuole essere sempre rassicurata su quello che fa. Attenzione alle alleanze.

Scorpione: I tempi bui non torneranno, a meno che non si frequentino persone che sono sempre contro. In questo periodo può tornare un amore, potete dimenticare una storia fallimentare. Per quelli che hanno buoni progetti di lavoro questo sembra un bel periodo. Se venerdì e sabato trascorrerete giornate in maniera serena e tranquilla è meglio. Non date spazio alle provocazioni.

Sagittario: Torna la vitalità e sarà una costante da febbraio. Quelli che hanno un amore appena nato possono essere ancora più contenti. Affronterete i vostri progetti alla grande perchè ora non ci sono più tante critiche o tensioni. Saturno e Giove in buon aspetto rappresentano costruzione.

Capricorno: Oggi potrebbe essere un giorno interessante, nonostante questi disagi vissuti nei confronti degli altri. Domenica è la giornata più calda per organizzare un cambiamento. Se desiderate fare una variazione nel lavoro potrebbe essere più interessante verso i contatti. Le persone che frequentate in questo momento per voi rappresentano un aiuto che forse è mancato. Se lavorate con una persona è probabile che ci siano stati parecchi screzi. Cercate di capire se è bene allontanarvi da queste polemiche o no. L’amore da febbraio non potrà essere più vissuto con superficialità.

Acquario: Una delle vostre più grandi capacità è quella di condividere le vostre emozioni e questa è la giornata giusta. Il cielo è fertile. Le intuizioni sono premiate. Potrebbe esserci un amore che torna oppure ricevere una bella proposta di lavoro. Febbraio, marzo e aprile sono molto importanti per chi vuole portare avanti un progetto.

Pesci: Si vivono delle tensioni. Saturno è dissonante solo perché avete la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto. I progetti avviati e che si definiranno meglio a febbraio sono i più importanti.  Gli amori e le idee che nascono in questo periodo sono di riferimento. Trovare un’alternativa è possibile. Mediazione nel lavoro. Le vostre intuizioni valgono oro e ora vanno gestite al meglio.

Le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele vi aspettano domani e se volete scoprire l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in famiglia e la classifica dei 12 segni zodiacali vi diamo appuntamento a domenica prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui