Gossip Maddalena Corvaglia a pezzi: ricomincia da due

Maddalena Corvaglia su Instagram: l'immagine del cuore a pezzi.

Gossip Maddalena Corvaglia torna sui social. Prima dichiarazione dopo la separazione dal marito Stef Burns. L’ex velina ricuce il suo cuore e manda un messaggio ai fan.

Gossip Maddalena Corvaglia non ha di certo già digerito la fine della sua storia d’amore con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e padre di sua figlia Jamie. Un matrimonio durato 6 anni che sembra essere arrivato al capolinea. Dopo la dichiarazione shock della loro separazione, la Corvaglia torna sui social per rassicurare i suoi fan. La bionda Maddy ha scelto Instagram, pubblicando l’immagine di una ragazza col cuore a pezzi.

Gossip, Maddalena Corvaglia,
Maddalena Corvaglia ricuce il cuore a pezzi e ricomincia da due…

Gossip Maddalena Corvaglia cuore a pezzi: No Pity!

L’immagine apparsa sul profilo ufficiale della Corvaglia ritrae una ragazza con lo sguardo triste, che si sta cucendo il cuore con tanto di ago e filo. Niente commiserazione, ne’ autocommiserazione. Mi piace quest’immagine perché rappresenta il coraggio delle donne, che riescono ogni volta a ricominciare, più forti di prima. No pity, no self-pity”.

Gossip, Maddalena Corvaglia,
Maddalena Corvaglia : Gossip

E’ questo il testo che accompagna l’immagine pubblicata dalla Corvaglia sul noto social network. La donna parla del coraggio delle donne, della forza di ricominciare dopo ogni delusione. Un’esortazione prima di tutti verso se stessa e, poi, anche verso i suoi follower. La foto è un chiaro riferimento alla fine del suo matrimonio con l’ex marito Stef Burns.

Gossip, Maddalena Corvaglia,
Maddalena Corvaglia : Gossip

E’ di pochi minuti fa questo nuovo scatto che accompagna un altro chiaro messaggio di positività verso la vita da parte di Maddalena Corvaglia: “In realtà non ci serve vedere l’intera scalinata no?? Basta prestare attenzione al gradino successivo…”.  E l‘augurio dei follower è di poter ritrovare di nuovo la felicità. Maddy non vuole pietà e ricomincia da due. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui