Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 13-19 marzo: previsioni e classifica

Paolo Fox rivela ai telespettatori di Mezzogiorno In Famiglia l'oroscopo di questa settimana. Ecco le previsioni sui segni zodiacali e la classifica

Oroscopo Paolo Fox di oggi, dal 13-19 marzo 2017. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox da Mezzogiorno In Famiglia: previsioni, segni zodiacali e classifica dei segni più fortunati di questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimanale Marzo 2017 – Domenica appuntamento fisso con Mezzogiorno In Famiglia. Il programma di Rai 2 che intrattiene i telespettatori alla scoperta dei comuni d’Italia e di antichi sapori. Ma c’è un momento imperdibile per i telespettatori, soprattutto in prospettiva: l’oroscopo di Paolo Fox.

paolo fox oroscopo settimana marzo 2017
Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana marzo 2017

Oggi l’oroscopo della settimana di Paolo Fox

Paolo Fox è stato ospite nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2017. Ballerino per una notte, ha anche fatto le sue previsioni astrologiche sulle coppie di concorrenti in gara. L’astrologo torna a diramare l’oroscopo alla Rai dopo le previsioni per questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 13 marzo a domenica 19 marzo 2017

Oroscopo Paolo Fox, Oroscopo, Paolo Fox, settimanale, settimana, Marzo 2017, oroscopo settimana 13-19 marzo 2017,
Paolo Fox oroscopo della settimana

12 – Capricorno: questo è un momento molto particolare. Vi trovate in una condizione in cui dovete fare delle scelte. Lunedì e martedì sono giornate in cui qualcuno potrà dire la sua. Giornate migliori mercoledì e giovedì. Situazione di lieve stress da gestire con molta attenzione. Sono solo due mesi di confusione. Poi torna il sereno. Chiuderete l’anno in grande stile. Nuovi lavori e nuove relazioni da testare sul campo.

11 – Scorpione: aveva bisogno di liberarsi, anche attraverso il ballo, il movimento del corpo, una gestione più dinamica dei rapporti sociali. Si rischia grosso perché si cerca troppo nel passato. Mercoledì e giovedì situazioni di maggiore interesse. Vi aspetto al varco. No ad atteggiamenti troppo pessimisti. Non voglio siate disfattisti.

10 – Acquario: l’importante è lanciarsi. Lunedì e martedì giornate piuttosto interessanti. Settimana un po’ faticosa per ritardi sul piano lavorativo. Questo è un anno molto importante. Porta tutti voi a fare una scelta per il futuro che può essere decisiva. C’è la necessità di investire in qualcosa di importante. Giornate molto interessanti tra mercoledì e domenica. Lieve calo giovedì.

9 – Cancro: situazione analoga al Capricorno. Cambia l’ambiente attorno a voi. Questa ansia che avete è molto particolare. Lunedì e martedì giornate a fior di pelle. Mercoledì e giovedì recupererete e avrete modo di farvi sentire. Non ci sono grandi opportunità al momento. In tarda Primavera c’è un’esplosione, in vista di un fine anno positivo.

8 – Toro: deve mettere la testa a posto. Questa è una settimana un po’ particolare. Non incredibile, ma gestibile. Domenica 19 giornata da segnare sul calendario. Sarà un anno importante per qualche Toro sul piano delle decisioni. Di base c’è una buona soddisfazione.

7 – Bilancia: Giove vi protegge. Lunedì e martedì giornate con la luna nel segno. C’è confusione nel lavoro e nelle situazioni nuove. Adesso c’è un nuovo passo da fare che può riguardare un cambiamento che ancora non è chiaro. Ma non vi deve sconvolgere. Giove sarà nel vostro segno per diversi mesi. Molto interessanti le giornate di venerdì e sabato.

6 – Leone: in questo momento voi avete la capacità di essere magnetici. Non volete mai perdere. E’ nel vostro DNA. Ma questo vi porta a colpevolizzare gli altri. Mercoledì e giovedì giornate un po’ frastornate. Settimana importante. Muovetevi entro agosto e settembre per fare cose importanti entro quella data. Attenti a non cambiare in amore. Fine dell’anno un pochino dimessa. Risposarsi vi gratifica, ma non vi soddisferà fino in fondo.

5 – Sagittario: venerdì e sabato una bella luna. Bellissimo cielo per la crescita professionale. Avete Saturno nel segno ed è molto importante. Questo è un momento molto creativo per voi. Amore a gogo per i single.

4 – Gemelli: lunedì e martedì c’è una bella luna. Prima parte dell’anno che non regala nulla. E’ sempre molto difficile a fare le cose. E’ come se vi sentiste un po’ legati. Questa settimana è buona. Oroscopo molto bello per i sentimenti. Meno per il lavoro. Abbandonate il virtuale e scendete nella realtà. Quando ci sono buone stelle spesso capitano buone cose. Datevi da fare.

3 – Ariete: avete ancora un Giove in opposizione. Ci sono ancora situazioni di lavoro particolari, stressanti. Questa situazione di insicurezza è legata ai primi mesi dell’anno. Tra aprile e maggio cambierete qualcosa. E’ importante adesso mantenere un po’ di calma. Siete troppo nervosi e stanchi. L’importante è fare le cose, anche se avete scelto un percorso accidentato.

2 – Pesci: tra i favoriti della seconda parte dell’anno. Mi piace questo cielo già da adesso. Avete la capacità di trasmettere oltre le parole. E’ un momento di piccole grandi gioie che possono arrivare anche nella parte centrale della settimana. Affrontate tutto con un sorriso.

1 – Vergine: Ha un grandissimo Marte questa settimana. Luna positiva mercoledì e giovedì. La parte centrale di questa settimana è utile per identificare bene cosa volete fare e programmare nuovi percorsi. Piano piano i tasselli del puzzle stanno andando a posto. Tra fine aprile e maggio molte situazioni di lavoro e personali andranno avanti con grande vantaggio. C’è una prova da affrontare che vi porta ansia. Come superare questa ansia? Con la preparazione, la meticolosità, l’ordine. Piano piano si sta delineando una situazione netta. Intraprendere un nuovo amore può essere importante. Mercoledì, giovedì le giornate più interessanti. Domenica 19 addirittura avrete anche una splendida Luna a favore.

Al prossimo appuntamento con oroscopo di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui