Megan Montaner e Alex Gadea de Il segreto tornano insieme?

Alex e Megan ritornano nel set Il Segreto??

Gossip Il Segreto da Tristan Castro Ulloa e Pepa. Una delle coppie più amate de Il Segreto, Alex Gadea e Megan Montaner di nuovo insieme?

Gossip news gli attori Alex Gadea e Megan Montaner sono la causa principale del successo che ha riscontrato la soap spagnola Il Segreto. Interpretavano rispettivamente Tristan Castro Ulloa e Pepa, la coppia più bella secondo molti telespettatori. Il loro amore è riuscito a trionfare anche se Pepa probabilmente ha perso la vita. I due attori quindi si ritrovano dopo tempo e pubblicano una foto sui social. Ciò scatena la gioia e l’entusiasmo dei fan, i quali pensano a un possibile ritorno sul set della soap spagnola.

Megan Montaner e Alex Gadea de Il segreto

La bella Megan Montaner bacia Alex Gadea: ritorno di fiamma?

Gli attori Alex Gadea e Megan Montaner hanno pubblicato questa foto sui social che li ritrae in gesti affettuosi. Lei bacia lui. Tornerà il sereno tra Tristan e Pepa? Si nota come tra loro ci sia un’intensa anche al di fuori dal set. La didascalia che compare è:” Alex e Megan i nostri amati protagonisti che ci hanno portato ad amare Il Segreto si rivedono dopo tanto tempo e immortalano il momento con uno scatto”.

Megan Montaner, Alex Gadea, Il segreto,
Gossip Alex Gadea, Megan Montaner, Il segreto,

Vari i commenti dei fan tra cui “ Il Segreto senza di voi non è e non sarà mai come quando c’eravate voi” ed ancora “ Nessuna coppia del Il Segreto potrà essere amata è dimenticata come loro. Essi hanno creato la curiosità e la voglia di seguire fino ad ora Il Segreto “. Ricordiamo i nostri telespettatori che la coppia era tale solo nel set e non nella realtà, infatti Megan è incinta e presto diventerà mamma. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.