Oroscopo Paolo Fox coppie Ballando con le Stelle 2017: le previsioni!

L'astrologo Rai Paolo Fox ballerino per una notte a Ballando con le Stelle. Ecco l'oroscopo sulle coppie in gara nello show di Milly Carlucci

Paolo Fox oroscopo Ballando con le Stelle 2017 nella puntata di sabato 11 marzo. Ecco le sue previsioni sulle coppie di Ballando.

Paolo Fox sveste i panni dell’astrologo per una notte. Anzi, no. Il noto astrologo della Rai è stato ospite di Ballando con le Stelle 2017 nella terza puntata di sabato 11 marzo e ha annunciato le sue previsioni sulle coppie di Ballando. Anche se nelle vesti di ballerino per una notte non ha entusiasmato, Fox ha comunque lasciato il segno a modo suo.

Paolo Fox Ballando con le Stelle Milly Carlucci oroscopo
Paolo Fox Ballando con le Stelle Milly Carlucci oroscopo

Paolo Fox ha dispensato il suo personalissimo oroscopo sulle coppie di Ballando con le Stelle 2017. Ecco quanto rivelato davanti a Milly Carlucci e a milioni di telespettatori sintonizzati.

Oroscopo Paolo Fox Ballando con le Stelle 2017: le previsioni sulle coppie!

Paolo Fox Ballando con le Stelle Milly Carlucci oroscopo
Paolo Fox Ballando con le Stelle Milly Carlucci oroscopo

Paolo Fox si è espresso in questi termini coppia dopo coppia. Ballando con le Stelle 2017 visto dall’astrologo sotto l’occhio vigile dell’oroscopo: “I Pesci hanno una grande possibilità per tutto l’anno. Come il Sagittario. Questi sono i segni che stanno seminando molto bene. Questi eccellono. Hanno anche delle occasioni da sfruttare. Se hai l’occasione di metterti in mostra, muoviti.

Paolo Fox Milly Carlucci oroscopo ballando con le stelle 2017
Paolo Fox Milly Carlucci oroscopo Ballando con le Stelle 2017

Abbiamo una Bilancia con l’Ariete, Basile-Kuzmina, Bilancia con la Vergine, Castrogiovanni-Di Vaira e poi Bilancia Fonts-De Sio. In tutti questi casi devo dire che la Bilancia, come vedete, cerca la complicità con il partner e la ottiene. Dove c’è l’Ariete, però, l’Ariete domina la scena. Con una protesta o una scenata, come la Kuzmina farà a Basile ogni tanto.

Una bella coppia Anna Galiena-Simone Di Pasquale. Tra Capricorno e Pesci spesso nasce una simpatia, un’amicizia che può diventare anche qualcosa di più. Fausto Leali Scorpione, Ornella Boccafoschi Vergine. Per lo Scorpione è molto importante tirare fuori quello che di meglio ha, ma che a volte viene compresso da una certa inibizione, paura. Si nega da solo. A volte lo Scorpione diventa troppo autocritico nei suoi confronti. Inevitabilmente perde di spontaneità. Dovrebbe essere più lanciato in questo. Purtroppo la Vergine non lo aiuta tanto. La Vergine è troppo meticolosa. Quindi avere a che fare con una persona a volte un po’ troppo legata può essere un problema.

Nella coppia Christopher Leoni Bilancia e Ekaterina Vaganova Capricorno abbiamo un Bilancia che è molto attento al suo ego e non ha spazio per il resto. Un Bilancia come lui dovrebbe guardare meno lo specchio e più quello che ha davanti. Simone Montedoro Leone e Alessandra Tripoli Leone sono segni forti di questi mesi entro agosto-settembre. Il Leone non accetta di perdere, però questo è un grande merito perché più si mette in gioco per paura di restare in fondo e più diventa forte. Antonio Palmese Sagittario e Samantha Togni Toro: lui è un tipo molto forte, un rivoluzionario, un cavallo selvaggio. In questi giorni può fare molto. Ha un carattere molto diverso da Samantha.

Alba Parietti Cancro con Marcello Nuzio Gemelli: i Gemelli hanno Saturno in opposizione. Rappresenta un peso, un blocco, una situazione da trainare. Lui ha a che fare con una persona molto forte. Favorita la coppia Martina Stella-Samuel Peron, rispettivamente Sagittario e Toro: c’è un bel Sagittario che sfida ogni ostacolo. I più forti emotivamente sono Oney e Vera Kinnunen, entrambi appartenenti al segno dei Pesci. Loro quando ballano non trasmettono solo movimenti, ma qualcosa che va oltre la telecamera, un magnetismo particolare. Un’altra coppia fortissima sono Xenya-Raimondo Todaro. Hanno una caparbietà eccezionale. Forti perché non rinunciano alla battaglia. Oltre alla tecnica, c’è di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui