Oroscopo di Paolo Fox: oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo dopo l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia e del mese di dicembre, torna con l’oroscopo di oggi 29 novembre 2017. L’Ariete riprende in mano i giochi della sua vita, il Toro aspetta che Venere ritorni a sorridere, il Cancro è pronto per la scalata al successo, il Sagittario deve difendersi dalla cattiverie gratuite e per i Pesci sta per arrivare il momento della verità. Amore, fortuna e salute. Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

oroscopo, 29 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 29 novembre,
Oroscopo di oggi

 Oroscopo di Paolo Fox 29 novembre 2017: oroscopo di oggi Ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine

Ariete: anche se avete avuto qualche problema, potete risolvere le difficoltà con un po’ di buona volontà. Voltarsi indietro e rimpiangere il passaggio è controproducente, riprendete le redini della vostra vita.

Toro: Venere di solito benevola nei vostri confronti, vi è stata ostile ultimamente, ma nei prossimi giorni tornerà a sorridervi. Dovete aspettare gennaio per riprendere un po’ di fiducia, ma solo a maggio potrete cambiare pagina definitivamente.

Gemelli: dovete ritrovare la serenità necessaria per recuperare i rapporti con gli altri, oggi vi sentite pieni di buoni propositi, dicembre vi porterà qualcosa di nuovo.

Cancro: dovete lavorare molto per raggiungere il successo che desiderate, gli strumenti non vi mancano, dovete essere voi a credere in quello che state facendo, prima di sperare di ricevere riconoscimenti dagli altri.

Leone: le attività che state svolgendo, non vi piacciono particolarmente, ma dovete stringere mantenere fede agli impegni presi, è importante per essere credibili agli occhi degli altri.

Vergine: riprendete contatto con le vostre vecchie conoscenze, potrebbero esservi utili per migliorare i profitti della vostra attività, siete troppo umorali, cercate di essere più stabili.

 Oroscopo di Paolo Fox 29 novembre 2017: oroscopo di oggi Scorpione, bilancia, sagittario, capricorno, acquario, pesci

Scorpione: cambiamenti importanti per voi si profilano all’orizzonte, dovete affrontare i problemi che vi angustiano e parlarne con gli altri per poterli risolvere, senza lasciarvi scoraggiare da momenti di stanchezza.

Bilancia: la vostra forma fisica non è delle migliori, alternate momenti di grande entusiasmo a momenti negativi, il fine settimana si preannuncia positivo per l’amore, ma non del tutto tranquillo a livello professionale, raccoglierete quello che avete seminato.

Sagittario: siete sempre soggetti agli attacchi silenziosi delle persone invidiose che tramano nell’ombra, difendetevi, senza timore di sembrare inopportuni e sgradevoli, ma quando vi trovate con la persona amate, bandite tutti i pensieri negativi.

Capricorno: non c’è tempo di fermarsi a rimuginare, rimboccatevi le maniche e portate a termine i compiti che vi sono stati assegnati, preparatevi per un mese di dicembre ricco di soddisfazioni.

Acquario: periodo faticoso e poco soddisfacente, dovete semplicemente imboccare la strada giusta, ma non è facile, quando tutto sembra remare contro.

Pesci: momenti di grandi interrogativi e di dubbi amletici, l’amore vi mette alla prova e vi spinge ad andare in profondità e a non fermarvi alle apparenze.

Appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Spuma di mare la sabbia inonda di gocce salate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui