Oroscopo di Paolo Fox: oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo dopo l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia e del mese di dicembre, torna con l’oroscopo di oggi 29 novembre 2017. L’Ariete riprende in mano i giochi della sua vita, il Toro aspetta che Venere ritorni a sorridere, il Cancro è pronto per la scalata al successo, il Sagittario deve difendersi dalla cattiverie gratuite e per i Pesci sta per arrivare il momento della verità. Amore, fortuna e salute. Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

oroscopo, 29 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 29 novembre,
Oroscopo di oggi

 Oroscopo di Paolo Fox 29 novembre 2017: oroscopo di oggi Ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine

Ariete: anche se avete avuto qualche problema, potete risolvere le difficoltà con un po’ di buona volontà. Voltarsi indietro e rimpiangere il passaggio è controproducente, riprendete le redini della vostra vita.

Toro: Venere di solito benevola nei vostri confronti, vi è stata ostile ultimamente, ma nei prossimi giorni tornerà a sorridervi. Dovete aspettare gennaio per riprendere un po’ di fiducia, ma solo a maggio potrete cambiare pagina definitivamente.

Gemelli: dovete ritrovare la serenità necessaria per recuperare i rapporti con gli altri, oggi vi sentite pieni di buoni propositi, dicembre vi porterà qualcosa di nuovo.

Cancro: dovete lavorare molto per raggiungere il successo che desiderate, gli strumenti non vi mancano, dovete essere voi a credere in quello che state facendo, prima di sperare di ricevere riconoscimenti dagli altri.

Leone: le attività che state svolgendo, non vi piacciono particolarmente, ma dovete stringere mantenere fede agli impegni presi, è importante per essere credibili agli occhi degli altri.

Vergine: riprendete contatto con le vostre vecchie conoscenze, potrebbero esservi utili per migliorare i profitti della vostra attività, siete troppo umorali, cercate di essere più stabili.

 Oroscopo di Paolo Fox 29 novembre 2017: oroscopo di oggi Scorpione, bilancia, sagittario, capricorno, acquario, pesci

Scorpione: cambiamenti importanti per voi si profilano all’orizzonte, dovete affrontare i problemi che vi angustiano e parlarne con gli altri per poterli risolvere, senza lasciarvi scoraggiare da momenti di stanchezza.

Bilancia: la vostra forma fisica non è delle migliori, alternate momenti di grande entusiasmo a momenti negativi, il fine settimana si preannuncia positivo per l’amore, ma non del tutto tranquillo a livello professionale, raccoglierete quello che avete seminato.

Sagittario: siete sempre soggetti agli attacchi silenziosi delle persone invidiose che tramano nell’ombra, difendetevi, senza timore di sembrare inopportuni e sgradevoli, ma quando vi trovate con la persona amate, bandite tutti i pensieri negativi.

Capricorno: non c’è tempo di fermarsi a rimuginare, rimboccatevi le maniche e portate a termine i compiti che vi sono stati assegnati, preparatevi per un mese di dicembre ricco di soddisfazioni.

Acquario: periodo faticoso e poco soddisfacente, dovete semplicemente imboccare la strada giusta, ma non è facile, quando tutto sembra remare contro.

Pesci: momenti di grandi interrogativi e di dubbi amletici, l’amore vi mette alla prova e vi spinge ad andare in profondità e a non fermarvi alle apparenze.

Appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Spuma di mare la sabbia inonda di gocce salate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.