Tania Cagnotto al settimo mese di gravidanza: nome e sesso del bambino

Tania Cagnotto mamma tra due mesi: data del parto, nome e sesso del bambino

Tra circa due mesi Tania Cagnotto diventerà mamma e darà alla luce una femmina. Lo ha dichiarato la campionessa dei tuffi in un’intervista al settimanale Chi. La Cagnotto è al settimo mese di gravidanza. Dopo il matrimonio con il suo fidanzato storico Stefano Parolin, celebrato nel 2016, è incinta del primo figlio. La data del parto è prevista per la fine di gennaio, inizi di Febbraio. La campionessa si trova in vacanza sulle Dolomiti con il marito. “Il mio equilibrio non è più dei migliori” – scrive sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che la mostra con il pancione in bella vista.

tania cagnotto, gravidanza, pancione, mamma, parto, gossip,
Tania Cagnotto incinta

Tania Cagnotto aspetta una femmina: ecco come si chiamerà

“Avremo una femminuccia, ma non abbiamo ancora deciso il nome. Si chiamerà o Maya o Isabel. Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini. Ho preso 7 chili in sette mesi e non ho molta fame a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame. La pancia mi piace molto, è il resto del corpo che mi fa strano, le gambe magre e poco muscolose, da sportiva sono abituata a vedermi più tonica” – ha dichiarato la Cagnotto che mostra fiera il suo pancione mentre è in vacanza sulla neve.

Gossip Tania Cagnotto mamma sportiva dopo il parto

Sono migliaia i tifosi italiani che, nonostante il ritiro della Cagnotto dalle gare, sperano in un ripensamento della 32enne bolzanese, soprattutto in ottica Tokyo 2020. La risposta a  Francesca Dallapè che sta provando a convincerla. “Non mi sarei mai aspettata che Francesca mi facesse questa proposta perché era lei quella che non vedeva l’ora di staccare, anche lei voleva diventare mamma e lo ha fatto prima di me. Evidentemente la gravidanza le ha fatto bene, è piena di energia ed è felice, la vedo carica riguardo a questo obiettivo. Solo che io, in questo momento non posso neanche immaginarmi di vedermi lì nel 2020, perché devo valutare tante cose: come sarà il parto, come sarò io nel gestire la bambina, se sarò brava come Francesca, se sarò come mi auguro una mamma sportiva. Però il ritorno è una cosa che deciderò più avanti. Di sicuro non chiudo la porta perché ho visto tanti atleti cambiare idea dopo il ritiro e non vorrei dire di no, perché se poi dovessi ripensarci…“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui