Programmi tv 29 novembre 2017: Montalbano vs Il Segreto

Cosa vedere stasera in tv, programmi di oggi in onda sui canali Rai, Mediaset e altre reti televisive

Stasera in tv: programmi tv oggi mercoledì 29 novembre 2017

Programmi tv mercoledì. Cosa va in onda stasera in tv? La gara auditel di oggi, come ogni mercoledì è tra Montalbano e Il Segreto. Chi vincerà gli ascolti tv? Scopriamo i programmi tv mercoledì 29 novembre 2017. Su Rai Uno alle 21,25 va in onda la replica dell’episodio Il gatto e il cardellino del Commissario Montalbano: Nel paese di Vigata, si susseguono una serie di scippi dalle modalità a dir poco anomale. A Montalbano il compito di risolvere il caso.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 29 novembre 2017, programmi tv 29 novembre 2017,

Alle 20,50 su Rai Due appuntamento con l’incontro di calcio valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Torino e Carpi. Alle 21,15 su Rai Tre va in onda Chi l’ha visto?, presenta Federica Sciarelli. Nella puntata di oggi 29 novembre: il giallo di Renata Rapposelli e quello di Denis Bergamini.

Programmi tv 29 novembre 2017

Su Canale 5 alle 21,15 nuovo episodio della soap spagnola Il Segreto. Su Italia 1 alle 21,20 va in onda un film classico degli anni ’90, Mamma ho riperso l’aereo con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, John Heard, Robert Blossom. La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma sbaglia aereo per trovare Kevin, ritrovandosi cosi’ a New York. Su Rete 4 alle 21,15 verrà trasmesso il film Buona Giornata con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Teresa Mannino, Maurizio Mattioli, Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Tosca D’Aquino, Valentina Persia, Giorgia Trasselli, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Tiziana Schiavarelli, Dante Marmone e Chiara Francini. La pellicola racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti.

Programmi tv mercoledì 29 novembre 2017

Su La7 alle 21,10 va in onda Atlantide, titolo della puntata: Storie di uomini e di mondi. Su Tv8 alle 21,20 appuntamento con la sitcom The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano: The Comedias racconta il dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi. Nove alle ore 21,30 trasmette il film Un amore a cinque stelle con Jennifer Lopez: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Buona visione con i programmi tv mercoledì 29 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.