Oroscopo Dicembre 2017: oroscopo del mese di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo Dicembre 2017

Oroscopo del mese di Paolo Fox: oroscopo dicembre 2017

Natale, le feste, l’ultimo dell’anno. Dicembre da sempre si colora di gioia. Prospettive positive per il 2018 che si affaccia, e speranze per questo fine 2017 che si sta per concludere. Andiamo a vedere l’oroscopo di dicembre 2017,  segno per segno, uno a uno. Ecco cosa ci riservano le stelle secondo il celebre astrologo Paolo Fox: Amore, Salute, Denaro, Fortuna e Futuro per l’oroscopo del mese di dicembre.

Oroscopo, 24 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Oroscopo dicembre 2017

Le previsioni e i consigli con l’Oroscopo dicembre 2017

    • Ariete – Un momento di grande positività con Venere, Mercurio, Sole, Saturno e Urano favorevoli. Dopo un periodo non certo favorevole che vi ha messo a dura prova, siete di fronte ad una vera e propria rivoluzione nella vostra vita. Per i single si aprono nuove prospettive amorose ricche di passione in questo mese magico di dicembre. Qualche flirt potrebbe arrivare senza fare troppo rumore. Potreste anche ritrovarvi ad accettare qualche nuova proposta di lavoro, o combinazioni contrattuali in merito.
    • Toro – Avete una voglia pazza di cambiare qualsiasi cosa intorno a voi, a partire dal partner per finire con il lavoro. Tutto vi sta stretto, dovrete fare mente locale, poiché è da ottobre che siete confusi. Avete avuto tanti problemi economici e tante cosine da affrontare con tanti, tantissimi fastidi, famigliari e lavorativi. L’amore è diventato stressante, ma il futuro vi fa paura: volete cambiare? Dicembre non è il massimo sotto il profilo dell’amore.
    • Gemelli – Dopo due anni di assedio da parte di Saturno, nel mese di dicembre sono previsti miglioramenti a partire dal 20. Nei primi giorni di dicembre si dovrete affrontare situazioni che si ripresenteranno reduci da un passato che lascia ancora qualche strascico. Anche sotto il profilo dell’amore pagate ancora un saturno in opposizione. Potreste avere delle discussioni di carattere economico con il vostro partner.
    • Cancro – Nei primi giorni di dicembre, Saturno va in opposizione e non cercate di strafare, non tirate troppo la corda. Però a partire dal 9 Marte e Giove saranno favorevoli e ritroverete una grande energia. Bene l’amore per le coppie stabili. Mentre a dicembre sono possibili dei flirt per i single.
    • Leone – Dopo un periodo passato all’insegna della tensione, problemi in amore con il partner, e problemi economici, a dicembre ritroverete la forza, ma dovete fare ancora molta attenzione alla situazione economica. Gli strascichi e i battibecchi in amore potrebbero ripresentarsi. La seconda metà di dicembre è senz’altro migliore.
    • Vergine – Dicembre non sarà un mese eccezionale per voi, ma vi attende un 2018 da veri protagonisti. Come per il leone, anche per voi, la seconda metà di dicembre sarà migliore a partire dal 20. Problemi con il lavoro? Giove e Saturno saranno favorevoli e ritroverete una grande energia che durerà a lungo. Avete un cielo meraviglioso che vi permetterà di scalare al successo.
    • Bilancia – Iniziate questo mese di dicembre caratterizzato da una Luna in opposizione e Marte in Bilancia fino al 9. Vi aspetta un periodo positivo, Sole, Mercurio e Venere entrano nel segno. Non piangetevi addosso e reagite è la parola d’ordine per il mese di dicembre. Mettete in chiaro la vostra vita sentimentale una volta per tutte.
    • Scorpione – Dovete convincervi che siete validi. Lasciate da parte i pensieri negativi. Questa situazione astrologica è praticamente favorevole. Marte transita nel segno e si congiunge a Giove. Se siete single, questo è il momento per darvi da fare, anche in amore. Dicembre per voi è un mese propizio, ma lui vi ama? La seconda metà del mese vi rende affascinanti, se non vi ama, la fuori c’è qualcuno da incontrare o magari questo qualcuno già lo conoscete.
    • Sagittario – Dicembre per voi è magico, come il vostro cielo che vede il transito del Sole, Mercurio, Venere e Saturno che si congiungeranno ad Urano. Lo stress degli ultimi mesi vi sta abbandonando e lascia spazio al successo personale. Anche in amore sarete favoriti da una Venere che veglia su di voi e vi rende accattivanti. Avete voglia di cambiamenti? Con venere nel segno, questo è il momento giusto per osare di più. Flirt in arrivo per i single.
    • Capricorno – Attenzione alle situazioni lavorative, valutate bene gli aspetti positivi. Non buttate all’aria le possibilità di successo. Giove e Marte e il Sole nel segno vi portano conferme. Contate solo voi? Le maggiori possibilità di successo arrivano da una persona cara o da un amico. Dopo la metà di dicembre tornerete ad essere protagonisti grazie ai consigli.
    • Acquario – Arrivate da un periodo davvero difficile, e tutto ciò che vi circonda vi rende insofferenti. Dovreste pensare di iniziare ad accontentarvi di quello che avete e a non alzare troppo la cresta su situazioni famigliari ed economiche. Non siete in un periodo favorevole, sarebbe il caso di non agitare troppo le acque. Magari tacere vi darà una mano a non mettervi in situazioni che potrebbero essere per voi davvero sgradevoli. A causa del vostro malessere, anche in amore non vivete una situazione idilliaca. Siete sicuri di avere sempre ragione?
    • Pesci – Come i per i Gemelli, anche per i Pesci Saturno dal 20 dicembre diventa favorevole. Con Giove dalla vostra parte sono in arrivo grandi emozioni e potrete liberarvi dai timori. Potete gettare le basi per i vostri progetti, anche a lunga scadenza. Problemi in amore? E’ tempo di cambiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui