Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2017 giorno per giorno

Oroscopo di oggi

Oroscopo 13 settembre: Vediamo l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo di oggi: Giornata un po’ nervosa per il Cancro e la Vergine. Il Leone punta tutto sull’amore, l’Acquario sogna di cambiare vita, mentre i Pesci sognano l’imminente rivincita sul destino.

oroscopo 13 settembre, oroscopo, oroscopo paolo fox, oroscopo oggi, oroscopi, paolo fox, Oroscopo del giorno, 13 settembre, 13 settembre 2017,
Oroscopo del giorno 13 settembre 2017

Oroscopo del mese settembre

L’Oroscopo di oggi Ariete Toro Gemelli

Oroscopo Ariete: con l’arrivo del mese di ottobre, ci sarà un netto miglioramento della situazione astrale, per recuperare, però, dovete dare un taglio netto al passato.

Toro: gli impegni sono tanti e vorreste poter condividere con gli altri qualche incombenza, non vi dispiacerebbe vivere in un clima più sereno, siete troppo stressati e non riuscite a trovare il tempo per voi.

Gemelli: una storia finita male non vi ha comunque tolto l’ottimismo, nonostante tutto, continuate ad avere fiducia nel futuro.

Oroscopo della settimana

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: siete un po’ sottotono e l’emotività contribuisce a peggiorare il vostro stato d’animo. Giovedì e venerdì saranno due giornate molto positive.

Leone: mettete da parte tutte le preoccupazioni e concentratevi sul vostro principale obiettivo: l’amore, avrete grandi soddisfazioni, non lasciatevi scappare l’occasione di nuovi incontri. Approfondite un’affinità con Ariete, Sagittario e Acquario.

Vergine: gli impegni sono tanti e la vostra forma fisica non è delle migliori, non siete particolarmente gratificati sul lavoro e state pensando di cambiare lavoro.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: l’indecisione vi rende irritabili e lievemente aggressivi, cogliete al volo le opportunità, prima che Giove lasci il vostro segno.

Scorpione: Giove da ottobre fluttuerà nel vostro segno e la vostra vita potrebbe cambiare radicalmente, la stanchezza di inizio settimana inizia a farsi sentire, fisicamente vi sentite spossati.

Sagittario: potreste essere in preda a una forte tensione che inciderà anche sulla forma fisica, la giornata andrà un po’ a rilento.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: dovete dare una svolta decisiva a un rapporto ormai irrimediabilmente compromesso, bisogna guardare avanti senza rimpianti.

Acquario: avete molti amici sparpagliati in varie città e mantenere i contatti vi aiuta a sognare di poter cambiare qualcosa nella vostra vita, ma ancora non è il momento. Chiarite situazioni in sospeso prima di sabato e domenica.

Pesci: state lavorando a un progetto importante e potrete riuscirci solo a partire da ottobre, siate molto cauti nelle scelte e per le scelte importanti in ambito lavorativo, rimandata al prossimo anno.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani mattina con Paolo Fox, e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Sul manto viola le nubi di Venere danzano lievi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui