Oroscopo settimana 11-17 settembre: Oroscopi di Paolo Fox Amore e Futuro

Oroscopo settimana da lunedì 11 a domenica 17 settembre 2017

Oroscopo settimana 11-17 settembre 2017: Una settimana incandescente per uno Scorpione facilmente infiammabile e sempre pronto alle polemiche, è finalmente arrivato l’incontro più importante in assoluto per i Pesci? Oroscopo settimana: Vergine ormai sono intoccabili, il favore degli astri li rende irresistibili. Toro e Acquario accomunati dalla necessità di non cedere alla tentazione di spendere più del dovuto. E per l’Ariete una bellissima Venere (quasi) in esclusiva.

Oroscopo settimana 11-17 settembre: Oroscopi di Paolo Fox Amore e Futuro
Oroscopo settimana di Paolo Fox

Vedi l’orosco del mese di settembre

Oroscopo settimana 11 al 17 settembre 2017

Oroscopo settimana: continua questa energia per i Vergine. Per i Vergine si prospetta un 2018 pieno di soddisfazioni. Momento non proprio positivo per i Toro. Mentre per i Leone e Capricorno attendono l’autunno.

Oroscopo settimana dal 11 al 17 settembre

Oroscopo settimana per gli Ariete: è bello poter contare su Venere favorevole  che vi infonde una carica veramente notevole e vi sta guidando nel progressivo riscatto da un passato che non si supera facilmente. Il fine settimana potrebbe essere offuscato da una luna sfavorevole. Un po’ di nervosismo da combattere con relax e un po’ di sport.

Oroscopo settimana Toro: dopo una settimana passata a fare conti per far quadrare il bilancio, le cose potrebbero evolvere positivamente , grazie all’arrivo di  Mercurio che potrebbe renderti più semplice cogliere al volo certe occasioni, per migliorare l’aspetto finanziario. Sul versante sentimentale, invece, non ci sono novità di rilievo, permane una certa irritabilità, causata da Venere in posizione sfavorevole.  I giorni migliori per fare buoni affari sono lunedì e il prossimo week end.

Oroscopo settimana Gemelli: permane ancora una situazione di insoddisfazione, anche a causa dell’allontanamento da Mercurio dal segno. Non dovete cercare di forzare la situazione, accontentatevi di tutto ciò che di buono potete ottenere in un periodo sicuramente non particolarmente brillante e potrete trovare serenità anche nelle piccole cose. L’importante è che continuiate a credere in voi stessi, sempre e comunque.

Oroscopo settimana

Oroscopo settimana Cancro: Mercurio ha lasciato i Gemelli e riverserà la sua energia su un Cancro che è un po’ ansioso tendenzialmente, sempre  incline alla mancanza di ottimismo. Mercurio potrebbe sbloccare una situazione stagnante e rimettere in circolo le vostre energie. La fortuna potrebbe ricominciare a essere dalla vostra parte, approfittatene e cogliete questi attimi fuggenti, perché da dicembre dovrete fare i conti con l’opposizione di Saturno.

Oroscopo settimana Leone: la vostra forza è sempre pronta a riemergere in ogni situazione, siete indubbiamente un segno fortunato, ma soprattutto capace di sfruttare tutte le potenzialità che avete e manifestate in ogni occasione. Venere con voi è morbida e favorisce, passioni e forti emozioni, preparatevi per essere al top domenica, potreste fare degli incontri piacevolmente inaspettati! La

Oroscopo settimana Vergine: Mercurio ti porterà tutta la sua carica che potrebbe facilitare enormemente la vostra carriera, taglierete traguardi inaspettati che vi faranno provare l’ebbrezza del successo. E ricordate che questa è solo una piccola anticipazione dei benefici influssi che inonderanno i Vergine nel 2018. Giovedì e sabato saranno giornate molto positive per fare nuove conoscenze e lanciarti in avventure che mai avresti pensato di poter vivere fino  all’anno scorso di questi tempi.

Oroscopo settimana: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo settimana Bilancia: una piccola rivincita su un destino decisamente avaro per voi negli ultimi tempi, attenzione, però, perché solo nella prima parte della settimana avrete maggiore spazio d’azione, in seguito le cose potrebbero diventare più difficili a causa della consueta opposizione di una Luna che ultimamente vi ha voltato più volte le spalle. Non abbiate timori di avanzare qualche richiesta al partner, tra poco Giove vi lascerà e dovete essere pronti  a fronteggiare la sua assenza, avvalendovi delle vostre forze.

Oroscopo settimana Scorpione: Venere non è molto tenera con voi, vi stuzzica e vi indispettisce, suscitando in voi la rabbia che vi rende a volte veramente odiosi e che alimenta inutili discussioni con i partner sempre più insofferenti. Mettete a frutto le idee geniali che  vi permettono di esprimere il meglio di voi stessi  e di raggiungere risultati ragguardevoli.

Oroscopo settimana Sagittario: non riuscite a interagire e a comunicare con i vostri colleghi e questo vi causa rallentamenti e difficoltà, Mercurio vi è decisamente ostile in questi  giorni, ma i sentimenti sono decisamente tutt’altra cosa, non mancheranno i momenti  di grande complicità e di allegria in compagnia del partner. Martedì e mercoledì  dominate i vostri impulsi e  non cedete al nervosismo. Programmate un fine settimana di riposo, ma anche di evasione.

Oroscopo settimana di paolo fox

Oroscopo settimana Capricorno: questa settimana ci saranno importanti novità che vi riguardano sul lavoro. Un cambiamento e un trasferimento a lungo aspettati arriveranno e vi permetteranno di fare progetti a lungo termine, forse un matrimonio con una persona che ha sopportato pazientemente le vostre lunghe assenze estive. L’amore non è ancora il massimo che si possa desiderare e sicuramente il meglio deve ancora venire. La luna non vi sarà molto amica il prossimo fine settimana, non cedete al richiamo di Marte, sempre battagliero e concedetevi una pausa.

Oroscopo settimana Acquario: Venere non ha alcuna intenzione di farsi da parte e la sua opposizione si farà sentire attraverso continui litigi e tensioni  che ancora non accennano a trovare risoluzione, non cullatevi sui miglioramenti registrati in questi giorni a livello economico, dovete essere previdenti e pensare a tempi in cui le attuali risorse potrebbero assottigliarsi sensibilmente. Cercate  di non farvi prendere dalla malinconia e fatevi scudo con la forza del vostro ottimismo.

Oroscopo settimana Pesci: i progetti sono già pronti per essere trasformati in attività proficue e gratificanti, ma non è ancora il momento giusto, dovete fermarvi un attimo per smaltire il carico di stress accumulato in questa settimana. Lasciate da parte l’ansia di avere tutto e subito, ma saper aspettare, a volte, è la dote più grande. In amore, un fine settimana importante, che potrebbe sconvolgere il vostro innato self control, uno sguardo rivelatore, forse, dell’incontro più importante della vita.

Oroscopo settimana

Oroscopo settimanale: La prossima settimana schiuderemo il sipario sulle anticipazioni con l’oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre e non perdete l’oroscopo giornaliero di oggi di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui