Stasera in tv: programmi tv di oggi mercoledì 13 settembre 2017

Le alternative sui programmi tv della prima serata sono qui messe in evidenza. Ecco tra quali scegliere

Stasera in Tv mercoledì 13 settembre 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in Tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset di Stasera in TV mercoledì sera. In programma Pechino Express, ma non solo. E’ giunto il momento del mercoledì sera. I programmi tv del mercoledì sera sono prestabiliti e anticipati da noi in anteprima, come di consueto. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i suddetti programmi da vedere Stasera in TV destinati ad allietare, tra gli altri, la prima serata degli italiani.

Pechino Express, 6, 2017, quando inizia, Pechino, Express, coppie, partecipanti, location,
Stasera in TV Pechino Expres

Cosa guardare stasera in tv? Il mercoledì sera mette in vetrina i seguenti programmi tv da noi proposti in anteprima.

Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di oggi. Questa sera in tv un ritorno preannunciato. Ricomincia a girare la giostra televisiva chiamata Pechino Express.

Il reality di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca, comincia con una nuova edizione, all’interno della quale si sfideranno otto coppie in gara. Il viaggio delle stesse si svolgerà lungo tutto il versante Oriente.

Stasera in TV, i Programmi tv da guardare in tv questa sera

Stasera in TV? i Programmi di stasera su Rai 1 in prima tv il film di Carlo Vanzina Torno indietro e cambio vita. Nel cast, tra gli altri, Ricky Memphis e Raoul Bova. Su Rai 3 riparte anche la nuova edizione di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli confermatissima al comando.

30simo ciclo di trasmissione consecutivo. Rete 4 trasmetterà il film di Clint Eastwood Gran Torino. Su Canale 5 in onda la prima puntata della fiction dai contenuti attuali Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Su Italia 1 in onda il film Come ti spaccio la famiglia con Jennifer Aniston ed Emma Roberts.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui