Oroscopo mese settembre 2017: i consigli con l’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di settembre 2017: i consigli di Paolo Fox

Oroscopo mese settembre 2017

Oroscopo mese settembre 2017: l’oroscopo del mese settembre dice che per alcuni segni potrebbe avere sviluppi nel matrimonio. Oroscopo mensile: continua la spinta del vento astrale favorevole per l’Ariete. Toro non deve sottovalutare la salute. Un po’ di nervosismo per i Gemelli e inquietudine per l’Acquario. In netto recupero la Bilancia. Il Leone è veramente il Top della classifica insieme al Capricorno.

oroscopo mese settembre 2017, oroscopo, settembre 2017, oroscopo mese settembre, oroscopo del mese, oroscopo mensile, paolo fox, oroscopo settembre 2017,
Oroscopo settembre 2017

Vedi l’oroscopo della settimana dal 28 al 3 settembre

Oroscopo settembre 2017: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo del mese per gli Ariete: la vostra risalita è già iniziata da tempo, non vi resta che attendere ora una risposta importante. Una congiuntura favorevole tra Venere e Saturno vi fa intravedere rassicuranti spiragli di ritorno all’armonia di coppia Urano in grande sinergia con Saturno vi trasmette energia, il vento del rinnovamento soffia in direzione favorevole, lasciatevi guidare.

Oroscopo Toro: siate meno rilassati e più grintosi, occhio alla salute, che avete trascurato troppo, è probabile che dal 20 settembre dobbiate iniziare una cura per riequilibrare valori alterati. Un po’ di maretta nei sentimenti potrebbe creare tensioni tra il 17 e il 20 settembre, poi Venere tornerà a sorridervi e a lusingare il vostro desiderio di sentirvi al centro dell’attenzione. Da Mercurio arriverà intuito per affari proficui e dal Sole tanta energia.

Oroscopo Gemelli:  una congiuntura astrale non troppo favorevole tra Marte, Mercurio e Sole creerà nervosismo. Dovete sforzarvi di riprendere il timone della vostra vita perché dal 19 in poi sarà più difficile contrastare l’agitazione a causa dell’atteggiamento poco conciliante di chi vi circonda. La svolta però è vicina, considerate queste difficoltà come vere e proprie sfide. Non è escluso che la volontà riesca a imporsi sulle difficoltà.

Oroscopo del mese per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo  del mese per il Cancro: un mese sicuramente positivo per i nati del segno, Giove non è ancora del tutto positivo, bisognerà aspettare il 10 ottobre, ma intanto potete già avvertire i risultati di quel fertile cambiamento già in atto dall’estate. Molti di voi avvieranno nuove collaborazioni. Il cielo è luminoso per gli amori nati in agosto, per altri potrebbe esserci nell’aria profumo di fiori d’arancio, la salute non richiede particolari accorgimenti.

Oroscopo Leone: siete straordinari catalizzatori di energia, dote accentuata dal favore di Saturno e Urano.Giove vi lusinga e Venere vi coccola . Ci sono tutti i presupposti per vivere un mese di grandi successi, grazie a una combattiva tenacia, dono di Marte. E’ il mese ideale per un matrimonio o per l’inizio di una convivenza.

 Oroscopo Vergine: vi state adeguando a  ritmi che vi porteranno lontano. L’amore regala soddisfazioni, ma, a volte, per avviare nuove relazioni, bisogna avere il coraggio di chiudere, a meno che non tentiate di lasciarvi alle spalle una crisi che potete ricucire. A parte lo stress per i ritmi di lavoro intensi, godrete di una maggiore serenità anche al pensiero dei cambiamenti che vi aspettano.

Oroscopo settembre 2017: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 Oroscopo del mese per i Bilancia: sfruttate gli ultimi giorni di permanenza di Giove per ottenere consistenti vantaggi. Potrebbe essere arrivato il momento per molti di voi di decidere di allargare la famiglia. L’amore è positivo, le competizioni estive hanno lasciato il posto a una nuova complicità, il recupero è alle porte, aprite il vostro cuore alla gioia di vivere.

 Ooscopo Scorpione: con una buona combinazione di volontà, determinazione e fortuna potreste mietere i frutti del vostro impegno più presto di quanto immaginiate. Giove sta per entrare nel vostro segno, preceduto da un transito di Marte e Mercurio tra il 5 e il 10 che vi infonderanno tenacia e fiuto per i buoni affari. Ci saranno decisioni eclatanti di coppie ormai stabili, si prevedono matrimoni a breve termine.

Oroscopo Sagittario: la prima parte del mese è la migliore per mandare a segno buoni affari, per il resto ci saranno alti e bassi anche per i sentimenti, anche a causa dell’inquietudine; piccoli cambiamenti alle vostre abitudini personali e lavorative saranno una valvola di sfogo e anche una via di fuga da una condizione che ormai non vi gratifica più.

Oroscopo mensile settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo mensile per i Capricorno: sarete inondati da una pioggia di novità positive, sul lavoro potreste finalmente avere un desiderato cambio di sede, in amore ci sarà un passaggio repentino dall’amicizia all’amore, per i single si prevedono nuovi emozionanti incontri, ma non nel chiuso delle pareti domestiche, uscite e incrocerete lo sguardo del vostro destino.

Oroscopo Acquario: a volte vi sembra di essere in guerra con il mondo intero, anche perché non vi accontentate e non siete disposti a negoziare. Sul lavoro pretendereste maggiori certezze e anche a livello affettivo, se i vostri partner non riescono a garantirvi quello che cercate, non riuscirete a evitare la crisi. Ormai siete decisi a eliminare ciò che non va nella vostra vita, ma  bisogna sempre buttar via qualcosa per far spazio al nuovo.

 Oroscopo Pesci: il cielo è prodigo di buone occasioni, ma bisogna ponderare bene anche cambiamenti radicali di lavoro. L’amore non è dominante, settembre è un mese di conferme e di riflessione. L’opposizione di alcuni pianeti potrebbe minare il vostro benessere psicofisico, contrastate gli aspetti dissonanti con una filosofia di vita positiva.
Arrivederci al prossimo appuntamento con l’oroscopo del mese di ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.