Oroscopo oggi 9 ottobre 2017: l’oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 9 ottobre 2017

Oroscopo 9 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox giorno per giorno. Arriva la rivincita per l’Ariete. Il Toro avvertirà il peso delle difficoltà economiche. Il Cancro accetterà proposte non indecenti, ma diverse dalle solite. Il Leone potrebbe ritrovarsi in difficoltà finanziarie. Mentre per la Bilancia si apre una settimana altalenante.

Oroscopo, Paolo Fox, 9 ottobre, 2017,
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 9 ottobre, Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: la tensione è ancora notevole. Ma inizia una settimana di grande energia e di sicura positività.

Toro: l’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione coinciderà con un periodo di difficoltà economiche.Ultimamente avete speso troppo e ora arriva un periodo di scarsa disponibilità.

Gemelli: sul lavoro mostrerete i vostri punti di forza. In amore le cose vanno un po’ a rilento. Cimentatevi in nuove sfide e dedicatevi a importanti progetti.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: non siete molto convinti della validità di alcune proposte, ma potreste comunque accettare le sfide.Curate la forma fisica, un po’ troppo rilassata.

Leone: giornata buona per il lavoro, ma negativa per le finanze. State per affrontare una ristrutturazione o una spesa abbastanza elevata. Cercate di non spendere troppo.

Vergine: le giornate di grande stress vi causano profonda stanchezza. Cercate di rilassarvi per essere più pronti nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Oroscopo mensile ottobre

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: Giove si è appena allontanato e già sentite la sua mancanza. Il nervosismo vi rende agitati, sul lavoro ci saranno situazioni non facili. Venerdì e sabato il cielo ritornerà sereno.

Scorpione: arriva Giove con il suo bagaglio di energia e forza. I nati tra la fine di ottobre e i primi di novembre avvertiranno i benefici effetti del cambiamento subito.

Sagittario: i rapporti di coppia sono un po’ compromessi a causa dell’opposizione della luna. La seconda metà del mese vi darà grandi soddisfazioni.

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: Giove è favorevole e ci saranno importanti cambiamenti, potete tornare a essere protagonisti d’eccezione di una straordinaria rimonta, anche in amore.

Acquario: se siete impegnati in un contenzioso, non aspettatevi soluzioni rapide. Siete stanchi e avvertite la monotonia di certe giornate sempre uguali.

Pesci: la pigrizia è il vostro peggior difetto, muovetevi con prudenza. Non avrete molte occasioni per dedicarvi all’avvio vostra occupazione preferita: il dolce far niente!

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku del giorno: La pioggia d’oro filtra dal cielo, Giove è innamorato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui