Oroscopo oggi 9 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 9 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 9 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 9 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Con un balzo felino, il Leone recupera a sorpresa e riacquista un po’ di ottimismo, il Sagittario cerca strategie, la Scorpione gode dei successi. La Bilancia è sottotono e il Cancro potrebbe ricevere una risposta importante.

oroscopo. oggi, del giorno, 9 novembre 2017, mercoledì 9 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: non dovete più perdere di vista i vostri obiettivi, mesi fa avete passato un momento difficile, ma adesso dovete solo essere positivi e non lasciarvi distrarre da persone che non dovete considerare. Gli incontri sono favoriti.

Toro: andate su tutte le furie quando vi accorgete che qualcuno tende a tirare troppo la corda, in amore   un po’ di comprensione in più non guasta, rimandate tutte le discussioni al fine settimana.

Gemelli: sul lavoro non riuscite a sentirvi a vostro agio e Saturno non è dalla vostra parte, ma sono favoriti i viaggi e gli amori senza troppe pretese.

I consigli della settimana

Oroscopo di oggi 9 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: se avete deciso di raccogliere una sfida, dovete accettarne le conseguenze, potreste avere la risposta che aspettate da tempo, tenetevi pronti a una sorpresa per sabato.

Leone: finalmente un po’ di respiro, le stelle vi invitano a credere in un nuovo progetto. Vi piacerebbe scappare da una condizione un po’ pesante.

Vergine: se deciderete di spostarvi, avrete la possibilità di allargare i vostri contatti, conoscerete persone nuove e motivate, i sentimenti vi allieteranno nel fine settimana.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: non è sicuramente la giornata, migliore per distrarvi, lo stress vi rende fiacchi, aspettate con ansia il fine settimana.

Scorpione: Giove vi avvolge con la sua forza e potreste anche avere la tentazione di osare, sentite il bisogno di infondere coraggio a chi vi circonda. Domenica preparatevi a un incontro.

Sagittario: non perdete di vista situazioni che potrebbero volgere a vostro vantaggio, siate cauti e pazienti e non date troppo peso alle tensioni accumulate, troverete la strategia vincente.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: gli influssi planetari sono tutti a vostro favore, vi aspettano molte sfide, ma ne uscirete vincitori e presto arriverà per voi un periodo positivo per gli investimenti.

Acquario: avete un gran desiderio di liberarvi di tutti i pesi interiori che vi opprimono, dovete avere un po’ di pazienza soprattutto nel fine settimana.

Pesci: l’amore è un po’ faticoso, dovete assolutamente scuotervi dal vostro torpore e dedicarvi agli incontri tra giovedì e sabato.

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e vi saluta con l’haiku del giorno: Selva di cuori, fiamma d’amore sfavilla e allieta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui