Gossip, Buffon Ilaria D’Amico, preparativi del matrimonio: nozze a Massa Carrara

Gossip, Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sia apprestano a preparare le nozze

Gossip: La cronaca rosa di oggi parla molto di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico i quali presto convoleranno a nozze. Il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico ormai sono pronti a dire sì e a diventare anche sulla carta una famiglia a tutti gli effetti. Gigi Buffon già da un anno ormai ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova. In più, Buffon ha regalato un anello di fidanzamento all’attuale compagna, Ilaria D’Amico da ormai tre anni. Ma soprattutto tra i due è amore e la passione alla grandissima. Pare che i due abbiano già preparato i documenti, ma dato il poco tempo a disposizione che hanno, i due hanno già iniziato i preparativi per il matrimonio.

Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico, matrimonio, nozze, gossip, Gigi Buffon, cerimonia,
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. (Foto Instagram).

Gossip, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon il matrimonio ci sarà: la cerimonia si svolgerà a Massa Carrara

Gossip, Oltretutto per il capitano della Nazionale sembra arrivato il momento di dire addio al calcio il prossimo anno. L’unico neo è che Buffon non può risposarsi in chiesa con Ilaria D’amico, infatti il rito potrà essere solo civile. Il settimanale di gossip Chi sostiene che la coppia ha già scelto la chiesa, quella di Massa Carrara, dove è stato battezzato Leopoldo Mattia, il bimbo nato da questa relazione. Ma a parte ciò Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno già parte di una vera e propria famiglia moderna e allargata.

Il settimanale di gossip Chi ha fotografato Buffon e i suoi due figli Louis Thomas e David Lee in compagnia dell’attuale compagna Ilaria D’Amico e al figlio Leopoldo. L’unico a mancare perché a scuola sembra Pietro, il figlio che la giornalista sportiva ha avuto dalla precedente relazione. La foto scattata da Chi vede complice e unita la famiglia allargata che gioca felice e spensierata al Parco del Valentino di Torino.

Spesso per i bambini è difficile affrontare una situazione come questa perchè, se due genitori si separano i figli potrebbero reagire male. Ma per Buffon e Ilaria è stato più semplice, sono riusciti infatti a convivere e ad accettarsi tutti felici. L’amore nella coppia c’è, l’amore per i figli ci sono, è tutta una gran favola, e presto sarà coronata dal matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui