Oroscopo oggi 8 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 8 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 8 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 8 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Mercurio arriva a risollevare le sorti del Toro, un’ambizione sconfinata mette ali ai Gemelli, Vergine e Scorpione continuano a essere segni super favoriti. Venere corteggia i Pesci pigri, riuscirà a farsi ascoltare?

oroscopo. oggi, del giorno, 8 novembre 2017, mercoledì 8 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: la stanchezza continua a turbare questo momento di recupero, il lavoro è in netta ripresa, per l’amore dovete aspettare il fine settimana per godere di nuove emozioni.

Toro: i pianeti sembrano essersi coalizzati contro di voi, ma Mercurio ritorna ad essere favorevole e questo potrebbe portare giovamento alle vostre finanze sempre piuttosto esigue.

Gemelli: grandi soddisfazioni in ambito professionale e sentimentale. Ricoprite un ruolo abbastanza importante, ma non vi basta ancora, volete qualcosa di più, un’ambizione sconfinata vi divora.

I consigli della settimana

Oroscopo di oggi 8 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: una giornata impegnativa e carica di aspettative, ma sempre con una Venere languida dalla vostra parte. Vi potrebbe essere richiesto maggiore impegno, in campo lavorativo e dovrete rimboccarvi le maniche. Godetevi, quindi, questi giorni di relativa tranquillità

Leone: l’amore è un po’ travagliato, non siete soddisfatti della vostra situazione attuale e riversate sul partner tutte le vostre frustrazioni.

Vergine: avvertite un forte senso del dovere forse perché alcune questioni sono rimaste in sospeso, il futuro per voi si prospetta radioso, avete una forza straordinaria, pervasa da elettrizzanti emozioni.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: un momento di insoddisfazione, per fortuna di breve durata, dalla prossima settimana le stelle inizieranno a splendere e a rimandarvi il calore delle emozioni. In campo economico, tutto procede bene.

Scorpione: la presenza di Giove si sente e si avverte dall’energia che anima i vostri gesti, continua il momento del successo. Vi sentite invulnerabili e, a livello astrale, lo siete sul serio.

Sagittario: i successi non sempre si raggiungono con lo sperimentare nuove soluzioni, ma continuando nel solco già tracciato. Non vi riconoscete nel ruolo che svolgete e l’amore non è bello come nei giorni passati.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: ancora un lieve crollo fisico. La stanchezza vi abbatte, Marte invita a limitare gli sforzi in attesa di potersi rimettere in gioco quanto prima. Domenica potreste riprendere un discorso sentimentale da tempo interrotto.

Acquario: avvertite l’esigenza di ritrovare un po’ di sereno equilibrio, l’amore è ancora un susseguirsi di tempeste, soprattutto nel fine settimana, in cui molte storie arriveranno a una svolta.

Pesci: avvertite il bisogno disperato di ritrovarvi con gli altri, rispondete all’appello accorato di Venere, non privatevi delle gioie dell’amore e siate più aperti ai nuovi incontri.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku quotidiano: Falce d’isola il mare separa dal vuoto orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui