Oroscopo oggi 5 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 5 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 5 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 5 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. I sentimenti ritornano in auge per i Gemelli, il Leone e il Toro sono preda di emozioni contrastanti e non sempre positive, Il segno della Vergine è alla ricerca della perfezione e i Pesci si rifugiano nella loro abituale pigrizia. Continua il periodo positivo per lo Scorpione!

Oroscopo oggi 5 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox
Oroscopo 5 novembre 2017: Paolo Fox

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: oggi è la giornata giusta per riallacciare legami familiari un po’ allentati ultimamente, nel pomeriggio sfrutterete una bella carica di energia. Avrete un colloquio chiarificatore con Gemelli, Sagittario e Vergine.

Toro: ultimamente vi fate prendere facilmente dall’ansia, anche perché avete la sensazione che l’amore vi sfugga come sabbia tra le dita. Non c’è chiarezza e molte situazioni appaiono dai contorni indefiniti.

Gemelli: bella questa domenica per i sentimenti. Potrete chiarire alcuni aspetti in ombra del vostro passato. Saturno continua ad essere in opposizione e vi rende molto caustici nei confronti di chi non vi sta particolarmente simpatico.

Oroscopo della settimana

Oroscopo di oggi 5 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Cancro: non è sempre facile gestire in modo distaccato le questioni relazionali, gradualmente capirete meglio come comportarvi con gli altri, fate attenzione alle insinuazioni di Bilancia o Ariete, state in guardia!

Leone: le emozioni sono una risorsa, ma in alcuni casi imbrigliano la lucidità e vi rendono incapaci di razionalizzare le varie situazioni, a partire da questo pomeriggio recupererete una bella carica di energia.

Vergine: riemerge il vostro perfezionismo estremo e prevale la razionalità ad oltranza, rischiate di irrigidirvi e di non lasciare spazio alla forza dirompente delle passioni, volete fare tante cose, ma poi vi mancano il tempo e l’energia, fermatevi un attimo!

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: le novità vi stuzzicano e i sentimenti sono padroni incontrastati della vostra vita segreta e privata. Gli affari sono favoriti da un aspetto particolarmente positivo di Giove.

Scorpione: tempo due settimane e arriverà la notizia a lungo attesa, continuate a lavorare con assiduo impegno e soprattutto a dare forma alla folla di idee che anima la vostra fantasia. Tutti vi ammirano e vi invidiano. Sta per arrivare un periodo di grande recupero su tutti i fronti.

Sagittario: giornata non proprio limpida, a causa di qualche impegno di lavoro. Le persone troppo arroganti non vi piacciono e non fate niente per dissimulare la vostra antipatia.

Oroscopo oggi 5-11-2017 : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: oggi vi sentite ottimisti e in pace con il mondo intero, potere riprendere contatti potenzialmente proficui anche per gli affari. La prossima settimana le cose cominceranno a girare per il verso giusto.

Acquario: questa domenica potrebbe essere l’occasione giusta per dire basta a un rapporto che è fragile come un castello di sabbia, bisogna eliminare tutto ciò che non va, per diventare più forti.

Pesci: la vostra pigrizia riaffiora, ma di domenica può anche diventare occasione di relax , un inaspettato e travolgente ritorno di fiamma potrebbe scuotervi dal torpore. Accogliete con gioia i nuovi incontri, vi aspetta un periodo positivo.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Aghi di luce ricamano il letto del cielo stanco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui