Oroscopo oggi 4 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 4 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 4 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 4 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Recupero per l’Ariete, l’ennesimo buco nell’acqua per il Toro ormai vicino alla riscossa, il Leone si ferma per riflettere, per i Vergine e i Pesci in arrivo grandi novità.

Oroscopo oggi 4 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: le stelle vi offrono su un piatto d’argento la possibilità di recuperare, non perdete più tempo e dichiarate il vostro amore a chi vi fa spasimare.

Toro: un’altra giornata di stanchezza, se continuate con questo ritmo, rischiate di ammalarvi, con l’arrivo di dicembre le cose potrebbero migliorare e i guadagni dovrebbero aumentare.

Gemelli: a volte, anche se a malincuore, bisogna piegarsi e accettare i compromessi, ma per voi la trasparenza è un valore, non un’utopia. Le cose migliorano e potreste anche liberarvi di un fardello interiore.

I consigli della settimana

Oroscopo di oggi 4 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: approfittate del week end per trasformare le idee in progetti, grazie a Giove, il successo non sarà più un desiderio, ma una soddisfacente realtà. I grandi amori non finiscono mai,

Leone: momento di stasi e di riflessione in amore. In generale, il vostro cielo non è molto positivo, è bene fermarsi e fare solo lo stretto necessario, in attesa che la crisi professionale e sentimentale si risolva.

Vergine: stelle favorevoli alla passione e alla nascita di un sentimento, potrebbe essere arrivato il momento di operare scelte importanti.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: l’amore continua a stupirvi per l’intensità e la dolcezza. Domenica sarà un giorno importante per i single, non concedetevi spese folli, potreste trovarvi con il conto in rosso.

Scorpione: la forza di un sentimento inatteso vi travolge e voi siete ben contenti di cedere all’amore. Potete sperimentare audaci scelte professionali, con la complicità di Giove.

Sagittario: stress e tensione non rappresentano un binomio vincente, lasciate un piccolo spazio per far entrare l’amore dalla porta principale del vostro cuore.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: siete molto presi da un nuovo amore, ma potrebbero esserci ostacoli e legami non ancora risolti che vi spingeranno a procedere cautamente.

Acquario: avete l’esigenza di fare ordine e di risolvere le problematiche di coppia, oggi potrebbe esserci una discussione chiarificatrice.

Pesci: avete l’esigenza di sentirvi apprezzati e ascoltati, avanzate le vostre richieste, è probabile che sarete ascoltati, i sentimenti vi rendono gioiosi e potrebbe arrivare una bella novità.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Tempesta e pioggia, la nave ondeggia e i tuoi capelli al vento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui