Oroscopo oggi 31 ottobre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 31 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 31 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 31 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Una giornata un po’ fiacca e senza risposte per l’Ariete, la lotta continua per il Toro, tenacia e convinzione potrebbero cambiare le sorti dell’Acquario e del Capricorno. I Pesci aprano le porte alle novità.

Oroscopo, 24 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo Ariete: Non ponetevi troppi interrogativi, in questo momento non ci sono risposte che possano soddisfarvi, attenzione alle parole che potrebbero diventare pietre.

Toro: il lavoro è fonte principale di stress, le questioni economiche vi angosciano e dovete fare delle scelte sul lavoro, soprattutto se avete un’impresa in proprio. Dovete cercare di far fronte ai disagi degli ultimi mesi.

Gemelli: ci sono stati cambiamenti rivoluzionari, non dovete temere di ripartire da zero, chiudete con persone che vi hanno fatto male.

Oroscopo di oggi 30 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

I consigli della settimana

Cancro: avete ancora molta strada da fare e molte responsabilità da assumervi prima di risolvere situazioni difficili. Fino a novembre potrete ottenere buoni risultati, ma a dicembre bisognerà fare i conti con l’opposizione di Saturno.

Leone: cercate di risparmiare e di rimediare a qualche scelta sbagliata, non fatevi prendere dalla foga dei facili sentimenti ma non riversate in amore le preoccupazioni.

Vergine: grandi novità per il prossimo anno, per adesso potete vincere le sfide, nonostante la giornata non sia delle migliori.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: caratterialmente siete poco inclini ai compromessi, non amate le mezze misure, tensioni in aumento tra mercoledì e giovedì.

Scorpione:  siete estremamente sensibili e pronti a recepire gli stimoli, il periodo è positivo, tirate fuori le vostre idee e riscuoterete consensi.

Sagittario: le vostre idee brillanti spesso suscitano il livore e l’invidia degli altri, non tenete conto di questo, date un ordine preciso alla vostra vita.

Oroscopo oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in amore siete a un bivio, potete decidere se andare avanti e risolvere le incomprensioni che minano alle fondamenta il rapporto o se è il caso di cambiare registro e non voltarsi più indietro, mercoledì e giovedì giornate pesanti a livello lavorativo.

Acquario: cercate di improntare le vostre azioni all’ordine e alla disciplina, non rischiate di perdere l’amore per una stupida ripicca.

Pesci: il presente dev’essere vissuto in funzione dei successi che potrete ottenere nel futuro, anche se Saturno è dissonante, aprite le porte a nuovi incontri.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Imperioso il soffio del vento porta echi lontani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui